Il cinema al ristorante: i film per bambini scelti da me per Bagnolo

La ricerca di un posto dove andare a cena in famiglia, per incontrare magari amici e trascorrere una serata tra chiacchiere e buon cibo, non sempre è facile. Esistono diverse soluzioni, per fortuna, ma non sempre si riesce ad accontentare tutti.
A chi ama il cinema, a chi ha figli che amano cartoni e belle storie, a chi ha figli anche piccolissimi, la vera soluzione in questi casi è andare da Bagnolo Ristorante.

Uno dei primi ristoranti davvero Family Friendly

BAGNOLO è uno dei primi ristoranti davvero family friendly di Roma. Qui è stata trovata la combinazione migliore per rendere un pranzo o una cena di famiglia un momento di relax e piacere per tutti, anche per chi ha bambini piccoli.

L’intrattenimento per i bambini e il servizio tata per i piccolissimi

Le cose sono state riorganizzate e ripensate per venire incontro alle diverse esigenze dei piccoli ospiti.
C’è il tanto apprezzato SERVIZIO TATA: il servizio che prende in cura i più piccoli (da 1 a 3 anni), permettendo a mamma e papà di godersi le ore che passano a Bagnolo in tutta tranquillità (con un, davvero piccolissimo, contributo).

Il cinema per bambini

E ora anche il CINEMA per bambini e ragazzi e la rassegna cinematografica la curerò io direttamente.
Tutte le sere del weekend: venerdì, sabato e domenica, saranno proposti due film a partire dalle 21.00 nella comoda saletta a parte, per i bambini e per i ragazzi di Bagnolo.
Cercherò di scegliere i film mettendo insieme novità e grandi classici, divertimento e spunti di riflessione. Perché anche il cinema è un’arte e i giovani lo colgono molto bene.

Per tutti questi motivi, se conoscete questo posto, sapete bene come si mangia e se non lo conoscete, forse è ora di andarci e provare! Che ne dite?

Per prenotare info@ristorantebagnolo.it
3318046006 telefono e Whatsapp
www.bagnolo.it
IG: @bagnoloristorante

La rassegna cinematografica da Bagnolo per il mese di Novembre 2021

Il primo film in proiezione è dedicato ai più piccoli (5-9 anni), senza che per questo non possa essere divertente e interessante anche per i più grandi (9-12 anni).

5-6-7 Novembre:

Una passione che ormai qui è di famiglia: i cavalli. Due storie che attraversano piani diversi.
Spirit il Ribelle è il nuovo film della Dreamworks che rivede la storia classica del Mustang selvaggio che non vuole addomesticarsi. E poi c’è “Un anno da ricordare”, ispirato da una storia vera, che racconta di una donna che prende in mano le redini di una intera scuderia e, in barba a pregiudizi e paure, riesce ad arrivare a toccare svariati successi

  • Spirit il ribelle (2021)
  • Un anno da ricordare (2010)

12-13-14 Novembre:

Per questo weekend ho scelto una coppia classica di animali divertenti che hanno saputo intrattenere anche noi genitori quando eravamo dei bambini. Questa è la loro versione in un lungometraggio interamente dedicato a Tom e Jerry, il gatto e il topo più simpatici della storia dei cartoni animati.
Invece, per i più grandicelli (ma va bene anche per i piccoli), una storia che parla di ambiente, di balene da salvare e di persone che fanno di tutto per farlo.

  • Tom&Jerry il film (2021)
  • Qualcosa di straordinario (2012)

19-20-21 Novembre:

Questi sono due film che raccontano storie di personaggi che si rifanno a tante altre storie a noi tutti molto note: i Teen Titans sono i piccoletti che si rifanno ai supereroi della DC Comics, sono simpatici, ironici e irriverenti.
L’altro film racconta la storia dei figli dei cattivi delle classiche favole Disney. Un perfetto musical in stile Disney che coinvolge e che emoziona.

  • Teen Titans Go il film (2018)
  • Descendants (2015)

26-27-28 Novembre:

Il gatto con gli stivali è un cartone che ha sempre affascinato i miei figli, soprattutto quando erano piccoli. Ci sono tanti momenti esilaranti ed il ritmo è bello incalzante.
Per i più grandicelli c’è la poetica e divertente storia dell’orso Paddington, che da una foresta viene catapultato a Londra e approda in una famiglia tipicamente londinese e potete immaginare quante ne combina.

  • Il gatto con gli stivali (2011)
  • Paddington (2014)

Per essere sempre aggiornati sulla rassegna cinematografica e su tante altre anteprime e suggerimenti di film e serie tv, seguitemi su instagram: @micaelalemcronache

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *