Last Updated on 2 Settembre 2017 by Micaela

Quando mi hanno chiesto di scrivere un post sulla Riviera Romagnola, ho immediatamente accettato, poi sono andata più a fondo nella questione e, devo dire che ne esco fuori proprio soddisfatta della mia scelta…
Perchè?
Perchè il portale http://www.info-alberghi.com/ è fatto veramente bene, offre un ventaglio di opportunità infinito anche e soprattutto, ci tengo a sottolinearlo, per le vacanze “formato famiglia” , dando suggerimenti, consigli, indicando strutture, attrezzature e possibilità di svago e divertimento in tutta sicurezza nella sezione dedicata ad “Hotel per Bambini“.

Oltre a questo, indica delle offerte super vantaggiose, cosa che è decisamente non da poco, soprattutto in un periodo di crisi come questo, dove il budget per le vacanze si sta assottigliando sempre di più, se non è addirittura del tutto scomparso.

Mi piace poter “sponsorizzare” (che parolone!) un posto di vacanze italiano, dove si mangia la nostra buona cucina, dove siamo conosciuti per le nostre bellezze artistiche e culturali di uno spessore che raramente si riesce a trovare al di fuori dello Stivale e dove, tutto questo è accompagnato anche da buonumore e cortesia… e non so se è poco, no?

Vacanze formato famiglia? Eccole!

Una novità eccezionalmente introdotta quest’anno poi è la formula di prenotazione tramite coupon, cavalcando la tendenza del momento.
In cosa consiste?
Scaricando e stampando il coupon dal portale si ha diritto a uno sconto sul soggiorno, il cui importo e periodo di validità sono decisi dall’albergatore, ma non si prenota né tantomeno si acquista una vacanza. A differenza dei più famosi siti web di social shopping (Groupon, Groupalia, Glamoo, Letsbonus, etc…), non c’è alcun impegno economico da parte dell’utente, che quindi è al sicuro da qualsiasi tipo di truffa, trappola o inganno: solo se deciderà di prenotare l’hotel e trascorrere effettivamente la sua vacanza in quell’hotel usufruirà dello sconto altrimenti lo cestinerà.
Il portale non percepisce alcun introito sui coupon ma si pone l’obiettivo di mettere in contatto efficacemente albergatori e utenti con la finalità di soddisfarli entrambi.

Questo è quello che vuol dire avere idee nuove ed efficaci per combattere la crisi, no?
Ecco, se non avevate ancora idea di dove andare in vacanza, questo potrebbe essere uno spunto interessante… no?

Un pensiero su “Vacanze formato famiglia in Riviera Romagnola”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *