Halloween a Cinecittà World

E’ ufficialmente iniziata la stagione a tema Halloween a Cinecittà World e ce n’è per tutti!

Halloween a Cinecittà World: le novità

Nei finesettimana di ottobre e fino al 3 novembre il parco divertimenti Cinecittà World diventa il luogo ideale dove andare paurosamente mascherati, dove mettere alla propria le proprie paure e dove trovare pane per i nostri denti se ci sentiamo temerari e coraggiosi. Niente sarà più come prima, una volta usciti di lì!
Muahahahahah (risata satanica!).

Il 2 ottobre Halloween Party

Sabato 2 ottobre si inaugura il periodo di Halloween e l’ingresso è gratuito per chiunque sia vestito di tutto punto in maniera mostruosa: quindi via libera a streghe, vampiri, zucche e zombie di tutti i tipi.

Siamo stati alla giornata inaugurale e abbiamo provato diverse attrazioni, alcune nuove, altre arricchite per questo periodo di maggior suspance e terrore.

Le NUOVE attrazioni a tema Halloween

Quest’anno sono ben 9 le nuove attrazioni a tema Halloween.
Vediamole nel dettaglio.

Apre la giornata l’Halloween Show, per rivivere le emozioni del piccolo e grande schermo attraverso personaggi della Casa di Carta, The Walking Dead, Harley Quinn (The suicide Squad), V per Vendetta, seguita dalla Zombie Walk, per fare quattro passi tra i mostri.

Ritorna arricchita da 3 nuovi set l’amatissima Horror House, percorso al buio tra le scene più terribili della storia del cinema horror. Da The Ring a Nightmare,da l’Esorcista a Venerdì 13, all’antro di Lord Voldemort, ispirato dalla saga di Harry Potter: gli ospiti camminano a fianco dei loro peggiori incubi cinematografici.

Nel CineTour, invece,i set originali del cinema si animano di creature viventi: mummie egiziane risorgono dal set di Cleopatra, Zombie dal Cimitero dei Morti viventi e antichi Romani ritornano in vita tra le colonne del Tempio di Erode.

Per i più coraggiosi immancabile un giro sul roller coaster Inferno, la montagna russa infernale ambientata tra i gironi dell’inferno di Dante, in occasione dei 700 anni dalla morte

Mai fidarsi di un circo apparentemente tranquillo: al circo Fellini, arriva Clownstrofobia, infestata da personaggi come IT o Joker, dove l’ingresso è libero…ma poi gli ospiti riusciranno ad uscirne?

Combattimento con i mostri e avventura garantita nel cinema horror 6D In-cubo, con il film Phobia, nervi saldi e… vince chi spara per primo!

Si tinge infine di tinte hot la visita nel sottomarino U-571: ribattezzato EROTIKA, vietato ai minori. Il sommergibile è popolato da sensuali marinaie e intriganti vampiri che metteranno a dura prova i sensi degli ospiti che vi si avventurano.

Ma non è tutto qui ci sono un sacco di attrazioni anche per i bambini

E per i più piccoli?
C’è divertimento anche per loro, ovviamente!
Oltre alle attrazioni evergreen del parco, come le macchinine a scontro, il Rodeo e molte altre che sono ormai di casa, c’è molto divertimento a tema Halloween.

Nel percorso intitolato il Bosco Stregato i bambini incontreranno personaggi come Grimilde, Malefica, la strega di Biancaneve, il cannibale e la scimmia nascosti nella foresta di Indiana Adventure.

Torna finalmente lo show dal vivo in teatro, dopo mesi di chiusura è tempo di tornare a ridere con Trucchi da paura, divertente spettacolo che svela i segreti del cinema horror.

Con la riapertura dei luoghi al chiuso riapre anche Giocarena, il più grande playground al coperto d’Italia, dove i bambini possono scatenarsi in 6 piani di puro divertimento, tra scivoli, percorsi avventura e battaglie con i cannoni spara palline e il Regno del Ghiaccio, dove l’inverno è già arrivato per giocare con ghiaccio e neve!

Menù dedicati, truccabimbi e tante soprese completano l’esperienza da brividi nel parco.

Halloween a Cinecittà World: un sacco di PAURAAAAAAAAA

Insomma, siete pronti per un ottobre da paura e a vivere un Halloween a Cinecittà World incredibile?

Sconto online: LEMCRONACHE5

Per acquistare i biglietti scontati: inserite il codice LEMCRONACHE5 online e divertitevi!

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *