Halloween a Roma con i bambini: cosa fare e dove andare

Last Updated on 27 Settembre 2021 by Micaela

Halloween a Roma con i bambini: un sacco di proposte in giro per la città, c’è l’imbarazzo della scelta! Ecco le mie proposte per Halloween 2019.

Dolcetto o scherzetto?

Eccoci qua, questa è una delle feste che più diverte i bambini: un misto tra gioco, maschera e paura, brivido e risate, corse e caramelle.
E diciamola tutta: comincia a divertire anche noi adulti, ammettiamolo una volta per tutte!

Ecco cosa si può fare ad Halloween a Roma con i bambini, i nostri suggerimenti, super testati in questi ultimi anni.

Halloween a Roma con i bambini: Cinecittà World

Tutto il mese di ottobre a Cinecittà World è dedicato a zombie, mostri e trucchi da cinema nel parco divertimenti dedicato apposta al cinema.
Tante nuove attrazioni apriranno proprio in questo periodo e ci saranno anche nuovi spettacoli durante il corso della giornata. Ci sarà da aver super paura!

Recensione di Cinecittà World per Halloween

Lo sconto per entrare nel parco!

Se volete ottenere uno sconto sui biglietti online, usate il codice LEMCRONACHE5

Tra i vari appuntamenti, non dimentichiamo che sabato 2ottobre c’è il Party di Inaugurazione della stagione tutto dedicato ai mostri.
Seguiteci, noi ci saremo… e da cosa ci maschereremo?!

Attrazioni, spettacoli dedicati, sorprese terrificanti e molto altro.

Per tutte le informazioni e per sapere delle attrazioni in questo periodo: andate sul sito e guardate anche le foto, sono STREPITOSE!

Halloween a Roma con i bambini: Luneur Park

Anche per i più piccoli Halloween può essere divertente, senza troppo esagerare con mostri e zombie spaventosi. Per questo motivo, una sicurezza assoluta è il Luneur Park.
Tanti eventi in programma, tanto divertimento, tante caramelle con cui riempire il proprio cestino (andate premuniti!).
Tanti giochi e attrazioni tutti i weekend di ottobre fino al 2 novembre!
E andate MASCHERATI!
Per tutti i dettagli, consultate il programma sul sito.

Halloween a Roma con i bambini: Rainbow Magicland

Allora, vi dico subito che qui Halloween fa veramente paura: viene ingaggiato dal parco divertimenti un cast davvero strepitoso, quindi lo sconsiglierei ai bambini più piccoli (il mio Massimo ancora si ricorda quando ci siamo stati quando lui aveva appena 4 anni, è rimasto terrorizzato!).
Quindi, se avete figli grandicelli, di quelli scettici a cui da fastidio tutto, quelli che credono di essere dei gran fighi della situazione e che si credono che queste sono cose da piccoli, beh, allora se li portate qui, avranno pane per i loro denti!
Sono previsti sconti per chi si reca al parco mascherato e ci sono pacchetti per tutte le tasche, date un’occhiata al sito.

Halloween a Zoomarine

Al parco Zoomarine non si va solo d’estate, si va anche nel periodo di Halloween! Fino al 3 novembre infatti ci saranno ben 7 nuovi percorsi horror tutti da provare.
Per informazioni e costi -> https://www.zoomarine.it/eventi/halloween%20a%20zoomarine/

Se stai organizzando un evento per famiglie a tema Halloween e vuoi essere inserito qui, mandami una mail con tutti i dettagli a lemcronache@gmail.com.

Grazie.

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.