We can be heroes

Tutti possiamo essere dei supereroi, giusto?
Giusto!
E allora questo è il film per tutti gli appassionati: “We can be heroes” è il film live action in uscita il prossimo 25 dicembre 2020 su Netflix, indicato soprattutto per ragazzi.

Dal 25 dicembre su Netflix

We Can Be Heroes: (L-R) Vivien Blair as Guppy, Isaiah Russell-Bailey as Rewind, Lotus Blossom as A Capella, YaYa Gosselin as Missy Moreno, Akira Akbar as Fast Forward, Hala Finley as Ojo, Dylan Henry Lau as Slo-Mo. Cr. Ryan Green/NETFLIX © 2020

Quando gli invasori alieni rapiscono tutti i supereroi della Terra, i loro figli vengono portati al sicuro in un rifugio del Governo. La giovane e intelligente Missy Moreno non si fermerà però davanti a nulla per salvare il suo papà supereroe Marcus Moreno.
Ma Missy può fare poco da sola, come ogni supereroe che si rispetti, ha bisogno di una squadra, per questo insieme al resto dei giovani super riesce a sfuggire da Miss Granada, la misteriosa babysitter inviata dal Governo per controllarli.

Come sempre: l’unione fa la forza

Se vogliono salvare i loro genitori, dovranno lavorare insieme usando i propri super poteri – dall’elasticità al controllo del tempo, fino alla capacità di prevedere il futuro – formando un team straordinario.

Ricco di azione ed emozioni, WE CAN BE HEROES è diretto da Robert Rodriguez (SPY KIDSLE AVVENTURE DI SHARKBOY E LAVAGIRL) e vede nel cast anche Boyd Holbrook, Christian Slater, Chris McDonald e Adriana Barraza.

Un film che promette bene. Chissà che non ci affezioniamo anche a questi nuovi giovani supereroi?

We can be heroes: il trailer

Se siete curiosi, guardate il trailer:

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *