Pam e Tommy: un amore delirante

Last Updated on 5 Febbraio 2022 by Micaela

Pam e Tommy è la serie tv che racconta tutti i retroscena della storia d’amore (o quel che era) tra Pamela Anderson e Tommy Lee.

L’epoca d’oro di Pamela Anderson

Vi ricordate Pamela Anderson, la bomba sexy di Baywatch e dello scandaloso video tape che uscì di lei con suo marito, il musicista Tommy Lee?
Erano gli anni ’90.
Entrambi erano all’apice della notorietà.
I due si conoscono, si innamorano e vivono una storia raccontata in questi episodi minuziosamente, condita di dettagli esasperati, eccessivi e deliranti.
Del resto, non poteva essere diversamente per raccontarli.

Pam e Tommy: una vita di eccessi a tutti i costi

Droga, eccessi, alcol a fiumi, vita fuori dagli schemi, palate di soldi e sesso. C’è tutto.
I due stanno costruendo la loro vita insieme, a modo loro, quando trapela un loro filmato privato che trasforma la loro esistenza che già si reggeva su fondamenta alquanto fragili.
E’ l’epoca in cui internet stava prendendo piede, le regole del vivere in questo mondo virtuale erano ancora molto vaghe e sconosciute, il terreno quindi era fertile per chiunque avesse un’idea per sfruttare la situazione a proprio vantaggio e fare soldi.

Nei primi episodi della serie si intravede da lontano anche il lato umano di entrambi, i risvolti e le debolezze, le ingenuità, i veri desideri e le delusioni. Si svela un sistema che ha schiacciato anche loro, prime vittime della macchina dell’audience e della notorietà nonostante tutto.

E la somiglianza degli attori Lily James e Sebastian Stan con i reali protagonisti è impressionante, certamente merito di make up e di uno studio approfondito di gesti e costumi dei due, ma loro sono davvero credibili.

Dettagli alquanto assurdi vengono sottolineati, come il dialogo tra Tommy e il suo pene (che gli risponde pure!), ormai in preda agli effetti delle pasticche, lui ci parla per dirgli che ormai è davvero innamorato di quella donna tutta curve e sorrisi. Ha davvero dell’esilarante e non credo che si allontani poi molto da quel che davvero accade agli uomini in certi momenti.
Forse è meglio non appurare oltre.

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.