Revlon: linea makeup di Wonder Woman

Ultimo aggiornamento:

La famosa casa di make up Revlon ha dedicato una intera linea di prodotti alla donna più fantastica dell’immaginario collettivo: Wonder Woman.

#RevlonxWW84

Nell’attesa di vedere il prossimo film in uscita nelle sale cinematografiche (speriamo presto!), in cui si prevede una Diana Prince più splendente che mai, la Revlon ha pensato bene di darci un anticipo creando una serie di prodotti che ce la ricordano e che riproducono i suoi colori caratteristici.

View this post on Instagram

It's finaly here! #RevlonxWW84 @revlon

A post shared by Gal Gadot (@gal_gadot) on

Da quando poi Wonder Woman ha il volto di Gal Gadot, la cosa è ancora più allettante, perchè con i suoi lineamenti perfetti, i suoi colori caldi, i toni del rosso e del bronzo vanno che è una meraviglia.

La regina delle Amazzoni

Eccovi quindi una carrellata di rossetti, blush, terre e tutto l’occorrente per realizzare un make up che si ispiri a lei, la regina delle Amazzoni, la dea che ama gli uomini e che li protegge, a colei alla quale non si possono dire bugie, pena l’essere bruciati dal suo lazo magico!

La linea completa RevlonxWW84: il make up Wonder Woman

Personalmente amo quella palette con i colori caratteristici di Wonder Woman e lo specchietto da viaggio ormai diventerà il mio “must have”! Mi incuriosisce anche la mousse matt per le labbra. Credo che sarà il mio prossimo acquisto.
E a voi cosa incuriosisce provare di più? Cosa vi piace? Li avete già provati? Come vi trovate?

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *