Yamamay premaman: tutto sulla linea dedicata a chi è in dolce attesa

L’arrivo della bella stagione è il momento in cui i marchi di abbigliamento presentano le loro nuove collezioni spaziando attraverso tutte le tipologie. Ecco quindi che ai tradizionali capi di vestiario si accompagnano anche le proposte del mondo premaman: sia i classici modelli di abbigliamento sia l’intimo gravidanza e allattamento.

Le collezioni dei brand vedono il susseguirsi di palette cromatiche in linea con i colori dell’estate e della primavera, declinando uno stile seducente e di sicuro effetto. Ciò vale anche per le linee dedicate a chi è in dolce attesa, soprattutto da parte delle aziende che non sono nuove alle creazioni dell’abbigliamento e intimo allattamento e premaman.

Nuova collezione Yamamay

Nella nuova collezione Yamamay, ad esempio, si sposano i tagli classici dall’allure sexy e la celebrazione della femminilità dalle linee curvy della gravidanza. Ecco quindi l’idea di non negare la sensualità della donna incinta, ma di esaltarne le forme senza rinunciare alla comodità.

Yamamay intimo premaman: la collezione

Come vediamo nella pagina dedicata, la collezione del brand propone un’ampia gamma di modelli che coprono sia l’intimo giorno e l’intimo notte premaman, caratterizzati da tagli basic abbinati a pizzi e trasparenze seducenti e declinati in tonalità pastello.
Si tratta del trionfo della primavera e dell’estate. Da un lato questa linea di abbigliamento intimo segue i trend di stagione, dall’altro è pensata per vestire la donna in gravidanza in ogni momento della giornata, valorizzandone la bellezza e la nuova vita che cresce nel suo corpo. Le parole d’ordine di questa collezione di intimo premaman e intimo per allattamento sono cura dei dettagli, naturalezza, comfort e un pizzico di eleganza fashion.

Intimo premaman

Scegliere la collezione premaman Yamamay significa poter acquistare online in maniera facile e veloce capi raffinati e confortevoli da indossare, adatti a tutte le personalità ed esigenze.

Per le donne che non vogliono rinunciare né alla sensualità né al comfort sono stati pensati perizomi, completi alla brasiliana e minislip in un tessuto esclusivo a base di cotone e di una percentuale minima di nylon ed elastina. Si tratta di capi intimi avvolgenti, leggeri e morbidi sulla pelle, che possono essere indossati anche sotto gli abiti più aderenti senza compromettere la linea del vestito. Inoltre donano una straordinaria sensazione di comodità totale per tutto il giorno.
Per le neo mamme che invece preferiscono i modelli più classici, sono stati disegnati culotte, slip a vita alta e short in tessuto traspirante, leggero e dal taglio comodo. In questo modo possono essere indossati in qualunque occasione e si adattano alle forme che cambiano grazie al materiale ultra estendibile usato.
Yamamay include all’interno di questa collezione anche la linea intimo notte premaman e allattamento. Vestaglie, pigiami aperti e camice da notte completamente in cotone presentano un design confortevole e minimale, impreziosito da dettagli raffinati, come trasparenze, pizzi e ricami. Così non si dimentica l’eleganza neppure durante gli ultimi mesi della gravidanza e l’allattamento.

Intimo allattamento

L’intimo premaman e per allattamento viene completato da canotte, maglie e top in cotone traspirante e resistente.
Estremamente semplici, proteggono la neo mamma dal freddo e sono adatti anche al contatto con la pelle del neonato.
Infine slip e culotte vengono completate, a seconda dei gusti personali, dal triangolo preformato con taschina, dal balconcino con coppe differenziate o dalla bralette maternity.
Questo modello è perfetto per l’allattamento grazie alle coppe ad apertura totale e al fatto di essere in cotone organico ipoallergenico. Con Yamamay non devi più scegliere tra stile e comodità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *