Ci sono riuscita: l’ebook de Le M Cronache

Ultimo aggiornamento:

E insomma, dopo Bobo Vieri, Mara Venier, Barbara D’Urso, mi sono messa a scrivere libri pure io!
Annunciazione, annunciazione: signori, ecco a voi l’ebook de Le M Cronache!
Diciamo che ora un po’ chiunque può arrogarsi il diritto di scrivere e forse da una parte è un bene per chi scrittore lo è veramente: in questo modo si vede che il talento non è una cosa che si compra o si acquisisce, se sei uno scrittore, lo sei dalla nascita.
Io non lo sono mai stata, i miei temi a scuola, a malapena raggiungevano la terza colonna del foglio protocollo e puntualmente andavo a scrivere la bella con una grafia gigantesca pur di riempire il più possible quei fogli bianchi e quel 7 lo prendevo sempre, perchè i criteri di grammatica corretta e bersaglio della traccia, li prendevo in pieno.
Quindi, no, non voglio arrogarmi il titolo di scrittrice, me ne guarderei bene.

Avevo un grande sogno nel cassetto. Ho avuto il coraggio di aprire quel cassetto, rimettere insieme le idee e scrivere due righe.
Ho raccolto un po’ di miei post del blog, quelli a cui ero più affezionata, quelli che sono i più divertenti, quelli che hanno avuto più successo e li ho raccolti tutti insieme in un ebook.
L’ho fatto, al mio solito, con fare talmente “leggero”, che… indovinate come si chiamava il file che conteneva la bozza iniziale? Il nome del documento era: “Ebook… se vabbè!”
Ecco.

La mia piccola creatura: l’ebook de Le M Cronache

Micaela LeMCronache (1)

Sì, mi direte: “E che ce vò?!“.

Niente. Non ci vuole nulla. L’ho fatto perchè mi andava, perchè lo ritenevo opportuno a questo punto del mio scrivere e perchè mi volevo fare un regalo.

E insomma. Eccolo qua.

Che dire?!
Spero vi vada di condividere con me questo mio passo e, in ogni caso, ringrazio personalmente ogni singolo lettore che passa di qui a leggermi, che lascia un suo commento, che magari ritorna…
Vi ringrazio tutti.

E la chicca della presentazione di Arianna… per me, vale la pena di leggere l’ebook solo per quello!

4 commenti

  1. E che potevo perdermelo io?!?! Scaricato!!! T’inizio stasera! Brava!!!

    1. GRAZIE!!!!

  2. Corro subito a scaricarlo. Complimenti!

    1. Grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *