ricettario torte gratis

Last Updated on 17 Marzo 2020 by Micaela

A noi piacciono i dolci, tutti, tanti.
Ma non possiamo permetterci di abbuffarci (purtroppo), quindi dobbiamo sempre pensare a qualche trucco per evitare che siano troppo calorici. Dobbiamo ingegnarci in qualche modo.

Torte senza olio e senza burro

Quindi, dopo tanto provare, sperimentare, assaggiare e infornare, vi lascio la mia raccolta definitiva delle torte senza burro e senza olio, semplici da preparare e velocissime.

Eccovi pronto il ricettario per le torte facili e veloci da preparare per la colazione e per la merenda di tutta la famiglia…
ma vanno bene anche per i single, eh!
Chi mi segue sa perfettamente quanto io sia “essenziale”, quanto io odi avere troppi passaggi da seguire, troppi impicci da fare, quindi preparare queste torte è veramente un giochetto da ragazzini, il tutto è a prova di imbranato: provare per credere!
E’ bello preparare queste torte anche con dei piccoli aiutanti in giro per la cucina, perchè sono davvero semplici.

Ricette e suggerimenti per preparare torte per tutta la famiglia

Consiglio di leggere attentamente l’introduzione e la parte iniziale del quaderno delle ricette, perchè tanto quelli diventeranno dei passaggi meccanici che pure i muri della vostra cucina saranno in grado di riprodurre, tanto sono sempre gli stessi.

Qual è il segreto?

Segreti non ce ne sono, qui c’è scritto tutto tutto tutto!
Spero di farvi cosa gradita e che sia utile a qualche mamma disperata come me!

Lasciami un commento e dimmi se hai provato qualcuna di queste torte, qual è la tua preferita e se te ne sei inventate di nuove, così arricchiamo la raccolta insieme,

E adesso… fatti sotto con il download gratuito, clicca QUI!!!!

ricettario torte scaricabile

Forse potrebbe anche interessarti:

10 pensiero su “Ricettario per le torte della colazione”
  1. Grazie!!! L’ho appena scaricato e apprezzo la caratteristica della velocità e del fatto che “meno cose si sporcano meglio è”!!! Ho già avuto modo di provare (giusto ieri sera come ti dicevo su FB) la torta alla ricotta e cioccolato… che dire… è finita in un battibaleno:))))

  2. La tua base per la torta è fantastica!
    L’ ho fatta con pere e prezzo di cioccolato.
    Golosa e poco grassa…spettacolare!
    😉

  3. wow… finalmente riesco a scaricarmele (dopo la settimana di varicella avevo resettato il cervello e non mi ricordavo più!!!)… grazieeee!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *