Tutti i migliori film di supereroi del 2020

Ultimo aggiornamento:

Date aggiornate di uscita a causa del coronavirus

A causa del Coronavirus, le date di uscita dei film dei supereroi del 2020 hanno subito notevoli variazioni, dal momento che non si può andare più al cinema.
Rumours avevano fatto trapelare l’intenzione di alcune case di produzione di far uscire direttamente in digitale questi nuovi film, ma non ci sono conferme ufficiali.

Quel che è inoltre certo, è che le riprese di molti film e serie tv in essere, sono state sospese, per la sicurezza di tutti gli attori e lo staff.
Da fan accanita quale mi ritengo di essere, non sarebbe la stessa cosa, si perderebbe molto della magia del momento.
Quindi preferisco, personalmente, aspettare momenti migliori. Sarà ancora più bello poter tornare nelle sale cinematografiche a vedere i nostri eroi in azione.
Perciò ecco il calendario aggiornato (dove non vedete aggiornamenti è perchè non ci sono stati ancora annunci ufficiali). E teniamo duro tutti!

————————————————————

Quali sono i migliori film di supereroi del del 2020 da vedere prossimamente al cinema?
Il 2019 ha segnato un’epoca per i marvelliani di tutto il mondo, con End Game abbiamo visto l’epilogo di più di 10 anni di film e sebbene siamo ormai nostalgici, possiamo consolarci con una serie di uscite al cinema nel prossimo anno.
E anche per i fan della Justice League e compari ce ne sono da vedere.

Supereroi del 2020: quasi tutti declinati al femminile

Una piccola anticipazione: questo 2020 è quasi interamente al femminile ,ci sono almeno 3 personaggi tostissimi che vengono sviscerati del tutto e se ne aggiungeranno anche degli altri di altrettanto calibro e interesse.

Film supereroi 2020

Ci saranno diversi “prequel”, qualche sequel e di sicuro moltissima azione, non ci annoieremo facilmente.
Elenchiamo in ordine cronologico, così non ci perdiamo nulla.

Birds of Pray – 6 febbraio 2020

Il primo film di supereroi DC Comics che ha il veto per i minorenni, questo Birds of Pray rivedrà quella squilibrata di Harley Quinn in azione con altre sue colleghe.

Black Widow – 1 maggio 6 novembre 2020

Ecco il film interamente dedicato al personaggio femminile più tosto degli Avengers: Vedova Nera. Si tratta di un prequel, si racconta qui la storia di Natasha Romanoff, spia russa e vengono introdotti anche nuovi personaggi.
Il periodo in cui incastrare il film è quello tra Civil War e Infinity War.
Questo è il primo film della fase 4 dei film Marvel.
A mio avviso, questo personaggio ha uno spessore che ancora non è stato esplorato completamente e forse qui verrà tutto a galla.

Wonder Woman 1984 – 4 giugno 2020

Eccola, la meglio di tutte (sempre a mio avviso!). Torna finalmente Gal Gadot nei panni di Wonder Woman nell’epoca della Guerra Fredda, quindi si fa un passo indietro nel tempo, rispetto al periodo in cui eravamo arrivati con la Justice League.
Si prospettano colpi di scena e ritorni inattesi.

Venom 2 – 2 ottobre 2020

Dopo il primo Venom, ecco il sequel, con il mostruoso alter ego di Spiderman.

Eternals – 6 novembre 2020 12 febbraio 2021

Questa è la data di uscita del nuovo film Eternals, una razza immortale (guarda caso ne fa parte la statuaria Angelina Jolie, se non è immortale lei!). Con questo film verranno introdotte delle novità assolute e storiche che forse faranno parecchio discutere, noi adulti di sicuro, che tanto ai giovani certe polemiche e pregiudizi non importano affatto e grazie a Dio!

Per ora, questo è tutto. Di certe ci sono anche le uscite di svariate serie tv, soprattutto Marvel, su Disney+.
Intanto aspettiamo la prima data utile con trepidazione.

La raccolta di film superroi 2020 è in continuo aggiornamento in fatto di date di uscita al cinema, che possono subire variazioni e pubblicazione di recensioni.

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *