Le nostre lanterne di Halloween contro la paura più paurosa

Ultimo aggiornamento:

Sulla scia della mia recente mania dei barattoli, e, soprattutto, in tema con i barattoli di Halloween, ci siamo messi all’opera e abbiamo creato le nostre lanterne della paura.

Si tratta di lanterne speciali. Sì, perchè devono essere talmente spaventose, da far scappare qualsiasi mostro ci si avvicini, anche nella notte più terrorizzante dell’anno, la notte di Halloween.

Le bimbe hanno accettato la mia sfida con entusiasmo e ce l’hanno messa tutta per spaventare i mostri che popolano la loro fantasia.
E così, eccole qua armate di tempere e pennelli

… di barattolo (ovviamente) e di protezioni varie per cercare di salvare il salvabile

E via, al lavoro!

Poi, la cosa, come è ovvio che sia, è andata degenerando… ma a quel punto poco importava, avevamo già sconfitto tutte le paure, anche le mie di uscire incolume da questa avventura!

Poi, una volta asciugata la tempera sui capolavori, abbiamo attaccato sopra la faccia mostruosa, fatta di occhi a triangolo, naso bitorzoluto e bocca tremolante…

Lanterne di Halloween

Non trovate che questa lanterna sia veramente MOSTRUOSA?!?!?! UUUUUUUUUUUUUUUUUUUh!!!

1 commento

  1. […] credo in quest’ultimo, la vedo più semplice! Potrebbero interessarti anche: – le lanterne con i barattoli per Halloween fatte in casa – ispirazioni per Halloween con i […]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *