A casa dei Loud: cosa succede in una famiglia numerosa?

Ultimo aggiornamento:

Abbiamo iniziato le vacanze estive partecipando ad un evento spassosissimo: la presentazione della nuova seria animata “A casa dei Loud” del canale Nickelodeon al Fleming Home.

A casa dei Loud su Nickelodeon dal 6 giugno alle ore 14.00

Una casa. Un solo bagno. 11 figli. Questi sono gli ingredienti della serie che divertirà tutta la famiglia!

Cosa succede in una famiglia numerosa?
Lincoln Loud è l’unico figlio maschio di 11. Ripeto: UNDICI!
Vi potete rendere minimamente conto di cosa possa significare? Scherzi, dispetti, caos, allegria e divertimento in una serie animata da seguire tutti insieme.
Adoro!
Alla presentazione di “A casa dei Loud” c’erano due fratelli, due youtubers affermatissimi: Virginia e Alberico De Giglio, testimonial della serie. Hanno risposto alle domande riguardanti la loro vita da fratelli e sono stati divertenti e carini… e li ho trovati anche parecchio teneri: lui, più grande, guarda la sorella con fare protettivo e responsabile, lei si rivolge a lui con occhioni sognanti, ma furbetti!
Una bella coppia, che sicuramente dà del filo da torcere in casa!

Anche noi siamo una famiglia numerosa… o quasi!

Nel nostro piccolo, ne sappiamo qualcosa anche noi di famiglia quasi numerosa: con 3 marmocchi coetanei, ne abbiamo viste e ne vediamo delle belle in casa (ma anche fuori) e io ancora devo capire come potrò sopravvivere a tutto questo… anzi, no, lo so: ridiamoci su!
Ho sempre desiderato una casa piena di gente e tra figli e amichetti vari, il da fare e il divertimento non manca mai!
Insomma, la serie è perfetta, forse parla anche un po’ di noi, che sappiamo cosa succede in una famiglia numerosa!

Cecilia Padula, Senior Director Nickelodeon, per l’occasione, ci ha spiegato lo spirito che anima il canale Nickelodeon, che vuole fornire intrattenimento di qualità e divertimento sano per tutta la famiglia, esattamente come è accaduto in questo pomeriggio di giochi al Fleming Home, la location perfetta per trascorrere del tempo in relax e spensieratezza a Roma.

presentazione a casa dei loud nickelodeon

Posso anche aggiungere, dato che questa location la conosciamo molto bene, per questa occasione, ci hanno davvero stupito: l’allestimento era talmente bello che non credevo possibile che il Fleming Home riuscisse a superare se stesso in questo modo, è diventato un posto da sogno, sembrava di stare dentro ad un cartone animato.
Ecco perchè tutti i bimbi sono impazziti entrando: c’erano palloncini bianchi e arancioni dappertutto, anche a pelo dell’acqua della piscina!

Un sacco di volti noti erano presenti all’evento, giunti con i loro figli, tutti con la voglia di divertirsi!

presentazione a casa dei loud Roma nickelodeon

I miei piccoletti si sono scatenati tra palloncini, il buffet, l’animazione, e tutto il resto… non sapevano da dove cominciare per divertirsi. Insomma, l’evento è più che riuscito, ora non ci resta altro che metterci comodi sul divano, lunedì, e gustarci la nuova serie.

presentazione nickelodeon fleming home romaE no, caro Nicolò de Vitiis, non mollerò sul punto che provavi a far passare a Miriam durante la sua intervista (la prima), non cederò: sul divano non si mangia! 😀

nicolò de vitiis

Dalle foto si riesce a capire quanto ci siamo divertiti?

Canali ufficiali di Nickelodeon:

Facebook: https://www.facebook.com/NickelodeonItalia/?fref=ts
Instagram: https://www.instagram.com/nickelodeonit/ 
Twitter: https://twitter.com/nickelodeonit?lang=it

A casa dei Loud: su Nickelodeon da lunedì 6 giugno, alle ore 14.00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì, canale 605-606 di sky.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *