Serie tv Amazon da vedere

Last Updated on 20 Aprile 2022 by Micaela

Quali sono le serie tv Amazon assolutamente da vedere? Eh, sono tante. Troppe. Quasi ci si perde mentre si sfoglia il catalogo e il tempo passa. Finisce poi che la serata è scivolata via solo per la scelta giusta.
Quindi vi do una mano io. Ho deciso.
Ormai le produzioni cinematografiche e televisive targate Amazon producono una quantità infinita di nuovi contenuti. E’ difficile stare dietro a tutto.
Qui di seguito le serie tv Amazon da recuperare e da vedere prima di altre.

Serie tv Amazon esclusive

Modern Love

Una serie televisiva che celebra tutte le forme diverse dell’amore. Ogni episodio è a sè stante ed è una piccola perla di poesia, curato nei minimi dettagli. Si possono definire tranquillamente dei mini-film, anche per la valenza degli attori coinvolti, ogni volta diversi

Leggi la mia recensione della serie tv Modern Love

Upload

Un esperimento del tutto nuovo in fatto di soggetto e sceneggiatura. Nell’epoca in cui tutto è virtuale, se diventasse anche la vita dopo la morte un fatto di mondo digitale?

Carnival Row

E dalla fantascienza passiamo al fantasy con Carnival Row, con Orlando Bloom. Con toni misti tra il noir e il romance, viene raccontato l’impossibile amore tra creature diverse.

Leggi la mia recensione della serie tv Carnival Row

Nine Perfect Strangers

In una lontana clinica di benessere, Nicole Kidman ammette soggetti del tutto diversi tra loro per trascorsi e problematiche per aiutarli a risolvere i loro problemi. Peccato che i suoi rimedi non sempre siano legittimi.

The Marvelous Mrs Maisel

Se si sta cercando una serie tv leggera, una commedia brillante che di certo vi intratterrà in maniera completa, questo è quello che fa per voi. Miriam sarà capace di trasportarvi dalle risate alla commozione in un attimo.

Leggi la mia recensione della serie tv The Marvelous Mrs Maisel

Fleabag

Altra serie tv con protagonista femminile è Fleabag. Il suo sarcasmo, la sua cinica ironia vi incuriosirà.

The Head

Un gruppo di scienziati sono impegnati in Antartide, dove il lungo inverno non soltanto mette a dura prova la loro resistenza, ma durante il quale capitano svariati imprevisti. Difficile mantenere i nervi saldi. Un thriller molto ben riuscito.

La verità sul caso Harry Quebert

Un giallo intricatissimo che vede coinvolto un famoso scrittore nella scomparsa di una ragazzina.

Leggi la mia recensione della serie “La verità sul caso Harry Quebert”

The Boys

La serie tv che prende in giro il mondo dei supereroi rendendoli dei veri bastardi. Scene splatter, cinismo e violenza a gogo.

LOL chi ride è fuori

Per ridere con facce di casa nostra, allora vi suggerisco di guardare qualche episodio di LOL, che ha riscosso un notevole successo di pubblico e da cui sono state riprese diverse battute.
Si tratta di un gioco, in cui i concorrenti sono tutti comici noti. Vince chi non ride e rimane impassibile. Difficilissimo!

The Dinner Club

Altro gioco con protagonisti volti noti italiani è The Dinner Club. Padrone di casa è lo chef Carlo Cracco, concorrenti sono tutti attori. Ciascuno di loro viene portato in diversi paesi d’Italia, dove viene a contatto con i prodotti locali. Qui deve imparare a riproporre piatti tipici e farli assaggiare ai colleghi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.