LaRedoute

2 Outfit invernali comodi per mamme casual

Eccoci alle porte del freddo.
Non so a voi, ma a me piace quando arrivano i primi freddi e uscire lo stesso.
Sarà che Roma è una città che lo permette, sarà che mi piace imbacuccarmi bene e passeggiare per le vie del centro… per poi rintanarmi in qualche cioccolateria. Ogni scusa è buona, lo so!

Anche nei momenti di relax e di passeggio in famiglia, anzi, soprattutto in queste circostanze, avere un abbigliamento pratico e adatto al momento è fondamentale.
Non sono di quelle mamme che non escono mai senza tacchi, niente affatto. Quando voglio godermi la giornata e la passeggiata, i tacchi sono banditi!

Vi faccio qualche proposta di outfit invernali comodi. Gironzolando in rete, mi sono imbattuta in un negozio online Planet Sports che ha un sacco di bei capi, di diverse marche, non solo da donna, ma per tutta la famiglia. Si tratta di una piattaforma ben fornita di abbigliamento sportivo tecnico e perfetto per l’inverno. Se vi capita, date un’occhiata.

Torniamo ai nostri outfit invernali comodi.
Eccoli qui, poi mi dite cosa ne pensate, quale preferite, ok?

Outfit invernale comodo

Iniziamo con la prima.
Parola d’ordine: COMODITA’

outfit inverno comodo per mamme

Qui abbiamo quindi un look quasi total black, eccezion fatta per la fascia in testa, che così anche se non avete i capelli troppo in ordine, non se ne accorge nessuno, e gli occhiali da sole, che regalano un vezzo in più ed un tocco di femminilità che non guasta mai. Poi abbiamo:

  • Praticissimi leggins adidas, che sono ottimi per una giornata all’insegna della comodità e del movimento.
  • La felpa più morbida e comoda che esista, con cappuccio e collo a lupetto
  • Un caldo piumino giacca invernale, impermeabile e con comode tasche, di taglio morbido e pratico, che non ingombra e che non ci fa sentire il classico “uomo delle nevi”!
  • Una pratica borsa, ma anche molto elegante, che, insieme agli occhiali, rimette tutto in carreggiata e dà un’aria più curata
  • Ed infine le classiche Dr Martens nere, che vanno sempre bene!

Outfit invernale caldo caldo

Passiamo al secondo outfit che vi propongo.
Parola d’ordine: CALDO

outfit inverno comodo per mamme

Ecco. Questo outfit è dedicato alle freddolose… e siamo in tante, vero?

  • Leggins… ma anche pantalone, se vi sta bene. I collant di solito li detesto, perchè non mi tengono calda come dico io. I leggins spesso sono più affidabili, resistenti e pratici.
  • Gonna comoda
  • Maglione a collo alto, per evitare qualsiasi tipo di spiffero di aria fredda
  • E poi stivaletti grigi, classici
  • Borsa stile shopping bag, con manici robusti e fondo rinforzato, perché sappiamo che le nostre borse non contengono solo cose per noi, ma per tutto il resto della famiglia
  • Guanti morbidosi
  • Collo o sciarpa tubolare, per nascondere dentro il viso se fa troppo freddo
  • Piumino invernale impermeabile con cappuccio, comodissimo, con tasche e super imbottito, ma non per questo meno pratico per i movimenti. Il materiale è pensato apposta per lo sport sulla neve, quindi, non può essere di impaccio!

Allora, che ve ne pare?
Avete trovato qualcosa di utile e di vostro gradimento?

Fatemi sapere nei commenti!

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

No Comments

Leave a Reply