5 Capi must di primavera

Ultimo aggiornamento:

Nuova stagione, nuovo look! Il cambio armadio è già stato fatto, ma serve qualcosa di nuovo: lo shopping chiama. Se non siete abbastanza fashion-victim per andare a colpo sicuro vi aiutiamo noi!

  • I pantaloni a zampa: mai più senza, stanno facendo un ritorno epico. Quindi munitevene: sono trendy, sono belli e sono da vere figlie dei fiori. Più primavera di così..
  • Un capo floreale. Avanguardia pura! Effettivamente le collezioni sono moltissime: ricercate il vostro bouquet su una t-shirt o un vestitino.
  • Il bomber! Sembra fare caldo, ma la sera è piacevole avere qualcosina di più pesante addosso e soprattutto è scoppiata una bomba-bomber! Se non ce l’hai, non ci sei.
  • La borsa a tracolla! Mani libere questa primavera: la borsa si porta così. I colori sono quelli di sempre, le borse giuste quelle un po’ anni ’70. Se non sapete quale scegliere, compratene due!
  • GOLIA HERBS FLOWER POWER! Golia ha lanciato una Special Edition dedicata ai gusti floreali e alle erbe dalla natura. A parte essere proprio belle, dato che il pacchetto gioca sull’amaranto e sull’oro, i gusti sono inediti e piacevolmente primaverili: Fiori d’ibisco e Succo di mela, Fiori d’arancio e The nero, Camomilla e Menta. Insomma: una piccola coccola da avere sempre nella borsa (rigorosamente a tracolla!)!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *