Heidi Bienvenida, non la piccola Heidi che conoscevamo

Avete presente gli ingredienti di successo delle serie tv per ragazzini, in questi ultimi anni, vero?
Violetta, Io sono Franky, Chica Vampiro e Il mondo di Patty, sono queste tutte le ultime serie di grande successo da diverse stagioni.

La serie che farà innamorare milioni di ragazzine in onda da aprile su Rai Gulp

E ora, sta per arrivare su Rai Gulp una nuova serie: Heidi Bienvenida.

Musica, amicizia, primi amori e nuove avventure per Heidi. Sì, ormai sono finiti i tempi in cui ad Heidi le caprette le fanno “ciao!”, ora Heidi è una giovane ragazza, che vive la vita e le passioni delle ragazzine di oggi.
In questa serie ritroveremo alcuni dei personaggi della celebre storia, tipo la signorina Rottenmaier (giusto per dirne uno che ricordiamo tutti, quasi con terrore!), ma riveduti e corretti per il pubblico di oggi.

Heidi Bienvenida: non è la solita Heidi a cui siamo affezionati e la cosa mi incuriosisce

Il volto di Heidi è di Chiara Francia, che abbiamo già conosciuto negli Incorreggibili e in Chica Vampira. E ritroveremo anche altri volti molto noti, per chi segue questo genere di tv.

Musica, magia e speranza, tutti mescolati insieme, come spesso si vede in queste serie che interessano tanto le mie bambine (ops, ragazze…).
Batticuori e primi amori, canzoni e aspirazioni per il futuro.

Piacerà questa nuova versione di Heidi? In America Latina ha riscosso un successo che non si immaginava, chissà se sarà così anche qui in Italia.
Noi mamme rimaniamo sempre affezionate a quella ragazzina discola che correva a piedi nudi sul prato, ma penso che anche questa versione non ci dispiacerà.
Sono curiosa di vedere.

Da aprile, tutti su Rai Gulp a vedere Heidi Bienvenida.

Forse potrebbe anche interessarti:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

SCOPRI I MIGLIORI RIMEDI CONTRO I PIDOCCHI!