Jurassic World la serie animata su Netflix

A tutti gli amanti dei famosi film della saga Jurassic Park, a tutti coloro che hanno amato questi film, ma che però ritengono (a ragion veduta) che siano un po’ troppo “forti” per i bambini (soprattutto piccoli), ecco la soluzione: la nuova serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure.

Le Nuove avventure sui dinosauri su Netflix dal 18 settembre

La nuova serie animata “Jurassic World nuove avventure” sarà disponibile su Netflix dal 18 settembre 2020. E’ composta da 8 episodi.

Già dal trailer si intuisce che sarà una serie molto avventurosa e l’adrenalina non mancherà, quindi non deluderà di certo le aspettative. Del resto, è prodotta, tra gli altri, da Frank Marshall, Colin Trevorrow e Steven Spielberg, e, voglio dire, quali altri cartoni possono annoverare delle menti così geniali dietro? Pochi.

La storia di Jurassic World cartone sui dinosauri più famosi

Ambientata nella linea temporale del successo mondiale Jurassic World, la serie d’animazione Jurassic World: Nuove avventure  segue un gruppo di sei adolescenti intrappolati in un nuovo campo avventura sul lato opposto dell’Isla Nublar. Quando si svolgono gli eventi del film e si scatenano i dinosauri su tutta l’isola, i ragazzi si rendono conto che la propria sopravvivenza dipende solo da se stessi e dai loro compagni di campeggio. Senza la possibilità di raggiungere il mondo esterno, i giovani protagonisti passeranno dall’essere perfetti sconosciuti al diventare amici, fino a essere quasi una famiglia, unita per sopravvivere ai dinosauri e scoprire segreti così profondi da minacciare il mondo stesso.

Non mancheranno quindi colpi di scena, salti nel vuoto, fiato sospeso e suspance.

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *