Massimo: 6 mesi… e pensare…

Ultimo aggiornamento:

E pensare che sei arrivato inaspettatamente.
E pensare che quando ho fatto il test di gravidanza, per un istante, per uno stupido, insignificante, schifosissimo, pesantissimo istante ho pensato che non ce l’avrei fatta ad andare avanti e che forse non era il caso averti… e il solo ricordo di quell’istante mi schiaccia ancora l’anima, più di un macigno.
E pensare che sei cresciuto dentro di me in silenzio, senza dare molto segno della tua presenza durante quei  velocissimi 9 mesi.
E pensare a come sei nato, sempre pacatamente, con naturalezza, senza troppo clamore, con tanta pace e serenità… circondato solo dall’amore del tuo papà e della tua mamma, di che altro avresti avuto bisogno?!
E pensare che eri così piccino, così minuscolo,quando sei uscito fuori dalla mia pancia, che stentavo quasi a crederlo possibile!

E pensare a come hai sconvolto le nostre vite, già ormai parecchio incasinate.
E pensare poi a come ti ho adorato da subito, dal primo istante che ti ho tenuto in braccio, attaccato al mio seno….
E pensare a quanto amore in più sei riuscito a farmi sprigionare, hai aperto lo scrigno del mio cuore come nessun altro al mondo sia riuscito a fare.

Buon sesto mesiversario, Massimo…
Cresci esattamente come stai facendo… e sii sempre allegro e felice come ora, mamma sarà sempre semprissimo al tuo fianco, così come ti canto sempre quando ti addormento: “I’ll be there!”

4 commenti

  1. Buon mesiversario al tuo cucciolino!
    :*

  2. Buon mesiversario Massimooooo!

  3. Auguri dolcissimo e bel tesoro!

  4. auguri piccolo cucciolo!…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *