LaRedoute

Il nuovo film dei Puffi al cinema

Dal 6 aprile sarà nelle sale cinematografiche  italiane, il nuovo film dei Puffi: “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta“.

All’anteprima de “I Puffi – Viaggio nella foresta segreta”

Sono stata all’anteprima proprio ieri pomeriggio, con i bambini. Volete saperne di più?

mkt003_fg-4k_v2_lm_v7_rgb

Clumsy (Jack McBrayer), Hefty (Joe Manganiello) and Brainy (Danny Pudi) in Columbia Pictures and Sony Pictures Animation’s SMURFS: THE LOST VILLAGE.

Le prime impressioni a caldo sono di grande divertimento, è un film godibilissimo sia per i più piccoli e sia per i grandicelli (con me c’era anche Miriam di 8 anni e mezzo, che ha superato le sue reticenze nel venire: “Ma mamma, i Puffi sono da piccoli!!!!“).

Il nuovo film de I Puffi – La storia

Nel villaggio dei Puffi tutto trascorre sereno e pacifico, immerso nella solita foresta.
Ogni Puffo ha la sua occupazione, il suo talento, la sua caratteristica.
Tutti, tranne uno. Anzi, una. Si tratta di Puffetta.
Qual è la sua peculiarità? Perchè ciascuno di loro sa fare bene qualcosa e lei non capisce in cosa sia brava? E cosa vuol dire il suo nome: Puff-etta? Cosa c’è dietro a quel “etta”?

SMRFS_trl040.1703_lm_v6A

Brainy (Danny Pudi), Hefty (Joe Manganiello), Smurfette (Demi Lovato) and Clumsy (Jack McBrayer) embark on an exciting and thrilling race through the Forbidden Forest in Sony Pictures Animation’s fully animated, all-new take on the Smurfs, SMURFS: THE LOST VILLAGE in theaters April 2017.

Questi sono gli interrogativi che lei stessa ed il resto dei suoi amici si fanno, non riuscendo a dare una risposta certa.

Poi accadono cose in cui lei tira fuori la sua essenza, fatta da mille sfaccettature diverse e non è vero che è semplicemente un mucchietto di argilla plasmata da quello zoticone di Gargamella!
Il malvagio mago, infatti, vorrebbe farle credere che lei è come lui, che la sua natura è quella di aiutarlo a catturare i Puffi, ovvero il motivo per cui lui l’ha creata.
Ma lei è convinta che non sia così, solo che non sa come dimostrarlo.

SMURFS_THE_LOST_VILLAGE_First_Look_rgb

The alll-new, fully CG animated feature SMURFS: THE LOST VILLAGE by Columbia Pictures and Sony Pictures Animation, coming to theaters worldwide in March 2017.

L’occasione le si palesa proprio quando viene a conoscenza di un piano diabolico di Gargamella e per questo fa di tutto per salvare una “nuova” popolazione di Puffi.
Non posso svelarvi altri dettagli, anche perchè sono davvero sorprendenti, ve lo assicuro!

Alla fine si capisce che Puffetta è molto più di quell'”etta” finale. Lei è una tosta, una che ha abilità fisiche e intellettive formidabili, una che riesce a mettere insieme i Puffi…
Insomma, il blu, non è solo per maschi, diciamo che dona moltissimo anche al genere femminile!

Anche i Puffi fanno i selfie!

Ah, spettacolare è anche il risvolto digitale che ora ha Quattrocchi, il puffo cervellone che va avanti a libri e scoperte. Il suo approccio al mondo 2.0 è spassosissimo!

Un film ricco di avventura, per niente noioso (come credeva la mia Miriam), con una bella colonna sonora e con tantissimi riferimenti ai “vecchi” Puffi della nostra generazione, infatti spesso nella sala si sentivano le risate di noi genitori!

Se volete trascorrere un pomeriggio al cinema con i piccoletti (c’erano bimbi in sala anche di poco più di due anni e se la sono goduta alla grande!), questo è il film ideale.

E per noi che siamo cresciuti a pane e Puffi, è un must da non perdere, anche perchè i risvolti sono davvero innovativi!

Buona visione.

“I Puffi – Viaggio nella foresta segreta” dal 6 aprile, al cinema.

Se vi va, potete seguire le curiosità del film, anche sulla pagina facebook dedicata
Ma ho ancora altre sorprese da dirvi a riguardo… seguitemi e presto ve le svelerò!
Non vedo l’ora!!!!

cristina d'avena i puffi

Forse potrebbe anche interessarti la mia intervista a Cristina D’Avena a proposito proprio del film de I Puffi.

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

No Comments

Leave a Reply