I biscotti decorati ispirati ai film

Siete estrosi in cucina e la vostra manualità vi permette di sbizzarrirvi? Cercate ispirazione per la prossima festa di compleanno a tema o per il raduno per la maratona di film che più vi piacciono e volete proporre dei biscotti decorati che lasceranno a bocca aperta?

Biscotti decorati film

Ecco allora una carrellata di foto di una pasticcera che cura tutto nei minimi dettagli e che fa della sua passione un mestiere: parlo di Lisa Furlan e della suo cupcake shop (Butter Days), dove oltre ai cupcake si possono ordinare e trovare biscotti di ogni tipo e occasione, decorati e non, di sicuro buonissimi (ho personalmente sperimentato!).

Che sia una frolla speziata, oppure al limone o anche liscia, questi sono i biscotti che faranno dire “wow” a chiunque, anche e soprattutto al palato!

Biancaneve

Un classico per le amanti delle principesse Disney è Biancaneve.
Piccoli dettagli, i giusti colori azzeccati ed il richiamo alla principessa più bella del reame è fatto!

Frozen

Un’altra principessa che ormai impazza tra i più piccoli è Elsa di Frozen. Fiocchi di neve, tanto azzurro e bianco e tanta precisione.

Ma se la preferita tra le due sorelle è Anna, allora ecco i biscotti a tema, perfetti!

Topolino

Per i piccolissimi, un classico Disney è sempre Topolino. I colori rosso e nero sono quelli che lo caratterizzano.

Minions

I Minions sono simpaticissimi, a me fanno ridere solo a nominarli, forse perchè mi viene sempre in mente quel video in cui cantano…

Star Wars

Solo da una grande esperta di Star Wars come Lisa si potranno avere i biscotti perfetti di Star Wars. Lei cura ogni singolo angoletto del biscotto, le sfumature di colore, i particolari, le proporzioni. Sono impeccabili questi biscotti!

Avengers o Dc Comics

Da amanti dei supereroi, in questo elenco non possono mancare i biscotti a tema Avengers, oppure Superman, Batman e persino Wonder Woman.
Questi biscotti riproducono fedelmente i colori e i dettagli che li rendono all’istante riconoscibilissimi.

Spongebob

Un classico per i più piccini è anche Spongebob, la simpatica spugna marina con i suoi amici, per una festa tutta subacquea.

Pokemon

E questi simpatici personaggi? Li riconoscete? Sono i Pokemon.

Dragon Ball

Gli amanti di Dragon Ball riconosceranno subito le sue sfere. Eccole qui!

Se siete bravi come Lisa, allora prendete spunto e provate a farli voi, se invece siete una schiappa come me, allora ordinategliene una scatola (o anche due!), ve li spedirà perfetti e profumati, a voi non resterà altro se non sfoggiarli e poi gustarli a dovere.
Fate il vostro ordine con un paio di settimane d’anticipo, per essere sicuri di averli per il giorno che desiderate.
Se poi avete altre richieste particolari di altri film e altri temi, sarà felice di accontentarvi: affidatevi alla sua esperienza, professionalità e grande inventiva, non ve ne pentirete.

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *