DVD Flash e Supergirl: le nuove stagioni, perfette per Natale

Abbiamo sempre detto che per gli appassionati di supereroi, avere una cineteca in casa fornita di tutti gli episodi delle loro serie preferite, è sempre un regalo più che gradito.

Ci piace guardare le puntate delle serie tv che amiamo anche all’infinito

E’ vero che non ce ne siamo persa nemmeno una, di puntata, ma è anche vero che se ce le abbiamo a disposizione, ci piace guardarle e riguardarle in qualsiasi circostanza. E’ uno dei nostri passatempi preferiti.

Questo poi è anche molto utile, perchè ogni volta che riguardiamo una puntata già conosciuta, notiamo dettagli e collegamenti che prima ci erano sfuggiti. Ecco perchè ci piace.
E poi… che dire?! I protagonisti di queste serie televisive ormai fanno parte della nostra famiglia, sono persone che conosciamo talmente bene, da considerarle dei nostri.

Barry Allen, Kara Denvers… sono nostri amici.

Nel mese di novembre, quindi, ecco che escono gli ultimissimi cofanetti che faranno felici noi appassionati.

Warner Bros. Entertainment Italia porta in home video una buona dose di azione, avventura, emozioni ed effetti speciali: sono infatti disponibili due serie che faranno la gioia degli appassionati al mondo dei supereroi DC.

The Flash: la quarta stagione

Arriva alla velocità della luce in DVD e Blu-ray™ la quarta stagione completa di The Flash. Le avventure di Barry Allen (The Flash), interpretato da Grant Gustin, si mostrano in ben 25 episodi.
La puntata numero 8 di questa stagione è la terza parte del mega-crossover con i rispettivi ottavi episodi della Terza Stagione di Supergirl, della sesta stagione di Arrow e della terza stagione di Legends of Tomorrow. Un episodio è diretto da Kevin Smith (Clerks), brillante regista e scrittore di fumetti, considerato uno dei massimi esperti a tema supereroistico.


Supergirl: la terza stagione

Ritorna anche la supereroina più amata: Supergirl, nella terza stagione completa ricca di ospiti d’eccezione dell’universo DC. Le avventure della Ragazza d’acciaio si intrecceranno infatti con gli altri supereroi delle serie DC nel mega-crossover che ha scosso la serialità televisiva. Il cammino di Kara sulla terra si fa sempre più ricco di ostacoli e di pericoli, le decisioni da prendere saranno sempre più drammatiche tanto da portare la supereroina a prendere in considerazione l’idea di rinunciare totalmente alla sua identità terrestre.


Non male come regali di Natale, che dite… inseriamo nella letterina di Babbo Natale?

Forse potrebbero interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *