Legends of Tomorrow: le leggende che proteggono la storia

Amanti di supereroi e serie televisive della DC Comics, il 12 settembre 2018 esce in dvd e blu ray la seconda stagione di Legends of Tomorrow.
Ed è questa la vera uscita di novità importante dell’universo Warner Bros del mese di settembre, assolutamente da non perdere.

Legends of Tomorrow: le vere leggende!

Un manipolo di disgraziati con svariati poteri, si ritrovano a combattere per proteggere la linea temporale da quelle che si chiamano “aberrazioni”. I cattivi di turno, infatti, viaggiano nel tempo e cercano di stravolgere i fatti accaduti nel passato per averne il proprio tornaconto.
Si vuole sconvolgere l’epoca dei nazisti, quella della guerra di secessione americana e così via, ma i nostri eroi sapranno sempre cavarsela in un modo o nell’altro.

Le storie dei supereroi si intrecciano

Legends of Tomorrow è lo spin-off delle serie Arrow e The Flash e infatti, anche qui, c’è un cross-over tra le serie (compresa Supergirl), che rende le vicende ancora più appassionanti.
Questa serie racchiude tutto quello che ci piace dei supereroi ed è, al tempo stesso, più scanzonata e leggera di molte altre. Le tematiche trattate, talvolta, sono anche complesse, ma sono portate avanti sempre con leggerezza e con termini adeguati ad un pubblico di giovanissimi.

Studiare la storia con le leggende… è tutta un’altra faccenda.

Ah, una cosa divertente: nel dvd ci sono dei contenuti extra molto interessanti, tra i quali la raccolta delle gag riprese durante le fasi di registrazione delle puntate. Davvero esilaranti! Ai miei piccoletti piacciono da matti.

E, dico: vuoi mettere una merenda a base di pancake e puntate delle leggende? In un istante si diventa mamma dell’anno!

Leggi la ricetta dei miei pancake senza zucchero e senza burro

Forse potrebbe anche interessarti:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply