I nuovi episodi di Peppa Pig

Ultimo aggiornamento:

Ho appena scoperto che è stato annunciata la programmazione del palinsesto di Rai Yoyo per la prossima stagione e… udite udite: sono in vista nuovi fragranti e frizzantissimi episodi di Peppa Pig!
Non è meraviglioso?!?!?!?

Facciamo una bella òla tutti insieme e gridiamo: “SIIIIIIIIIIIIIIII‘!!!!!”

Anche se abbiamo quasi la nausea di questa maialina… le dobbiamo moltissimo.

Le dobbiamo quei minuti di pseudo-tranquillità per sistemare la cucina.
Le dobbiamo quegli attimi che ci servono per andare in bagno senza avere il pubblico.
Le dobbiamo quei secondi di respiro che sono necessari per riprendere fiato-stendere un bucato-svuotare la lavastoviglie-mettere in piedi la cena-cambiare il pannolino al più piccolo-fare una telefonata in santa pace e chi più ne ha, più ne metta…

E poi, una curiosità: entrerà il primo personaggio reale nella serie inglese e qui, si è puntato davvero in alto: la regina Elisabetta!!!!

Voglio proprio vederla a saltare tra una pozzanghera e l’altra oppure a cantare: “La bambola di Polly è malata-ta!”

Che poi, Peppa non poteva saperlo, che il piccoletto della casa reale si chiama come il suo fratellino George… chissà se diventerà un appassionato di dinosauri pure lui!

A patto di sentire nuove canzoncine e nuove battute, adesso abbiamo assicurato ancora alla nostra vita mammesca un minimo di autonomia… e meno male!

E di Peppa Pig non piacciono tanto soltanto i cartoni animati, nossignore, vanno alla grande anche tutti i gadget ed i giocattoli della sua linea. Ormai c’è qualsiasi cosa a disposizione: dalla casa di Peppa e George, al negozio di quella tuttofare della Signora Coniglio (come diavolo fa quella tipa a saper fare tutto? Non è una gran fatica?!).

E ora, godiamoci gli episodi di Peppa Pig e nel frattempo riusciamo a realizzare una cena decente,per la super gioia anche dei grandi della famiglia!

https://youtu.be/w4KlqRdghzc

Forse potrebbe anche interessarti:

7 commenti

  1. Lo dicevo proprio ieri sera, bella questa Peppa e grazie però basta di vedere le stesse puntate per dieci volte di seguito…le so a memoria!!!

    1. Sei stata ascoltata, visto? Che fortunelle che siamo!

  2. Vedo che ha contagiato tutti.noi abbiamo trovato delle magliette a prezzo modico con peppa ma non disney.Inoltre ora vedo che in tv pubblicizzano anche casa e altro!

  3. Quest’inverno ho comprato “Peppa meets the Queen” in inglese. E’ molto carino, peccato che Marisa vuole sempre la traduzione simultanea……
    Abbiamo anche comprato la scuola di Peppa e la casa di Peppa. Sono una delusione, e nemmemo Marisa ci gioca piu’ di tanto……

    1. ma dai!? Veramente sono una delusione?!
      Motivo in più per resistere e non comprarli!

  4. la bambola di polly è malata-ta cosi dice al dottore faccia presto-o lui arriva con cappello e valigetta-ta è poi bussa alla porta con un toc toc toc

  5. non vedo l’ora che iniziano i nuovi episodi:)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *