Brunch con i bambini a Roma: Oltre Restaurant

Nel parco di Tor di Quinto c’è Oltre Restaurant, un locale ampio, elegante e veramente comodo, dove è bello andare nel weekend.
Infatti, nel finesettimana, la formula che va alla grandissima qui è il brunch. Ed un sacco di famiglie vanno spessissimo.
Tra queste, non a caso, ci siamo anche noi!

Al parco di Tor di Quinto: brunch con i bambini

La formula del brunch da Oltre, prevede un ricchissimo buffet illimitato da consumare tranquillamente al tavolo, nella grande sala interna, oppure all’esterno, sotto gli ampi ombrelloni bianchi.


Ci andiamo spesso perchè si mangia bene, il rapporto qualità-prezzo è onesto e l’ambiente è piacevolissimo.
Si sta proprio dentro il parco, quindi i bambini ci vengono volentieri: basta portare un pallone e la giornata svolta completamente in positivo.
E’ l’ideale per mangiare con i bambini, perchè essendo un brunch al buffet, i tempi di attesa dei piatti sono più che nulli, i bambini (e le mamme), possono scegliere liberamente cosa prendere e sono tutti felici e contenti.
Perfetto qui anche per una merenda o un aperitivo, ma noi ci veniamo principalmente per il brunch!

I tavoli all’esterno poi sono adiacenti ad un piccolo parco giochi, ben tenuto e pulito, certo, bisogna sempre tenere sott’occhio i bambini se vanno lì, perchè non è delimitato, ma se sono un po’ grandicelli, è ciò che fa la differenza.
Insomma, è l’ideale per un ritrovo tra famiglie o per trascorrere un pranzo del weekend in tutto relax.

Il buffet

Il buffet prevede sia piatti caldi e sia freddi. Ci sono i classici frittini e pizze, ma anche una scelta di primi e secondi di vario genere. C’è il tavolo con tutti gli ingredienti per prepararsi mega insalatone e il tavolo con i dessert e la frutta.


Insomma, non manca niente e c’è una scelta talmente ampia che sicuramente si incontrano i gusti di tutti… e se poi tutto manca, basta chiedere e lo chef cerca di accontentare anche le richieste “extra” laddove possibile.
Ormai è un po’ che questo tipo di formula è stata pensata e realizzata qui, sono assolutamente rodati e abituati a gestire ogni tipo di affluenza e la cosa si vede benissimo, l’organizzazione infatti è ottima.

Quanto costa il brunch da Oltre

Il costo, dicevamo, è davvero onesto: 18 euro a persona, compreso di acqua (le altre bevande sono a parte), mentre i bambini al di sotto degli 8 anni pagano la metà.
Il buffet apre dalle 12.30 alle 15.00 sabato e domenica.
Suggerisco di prenotare, prima di andare, per essere sicuri di trovare posto.

Forse potrebbe interessarti anche:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply

SCOPRI I MIGLIORI RIMEDI CONTRO I PIDOCCHI!