Come avere il nuovo asciugacapelli Dyson Supersonic offerta esclusiva #lebeautycronache

Ultimo aggiornamento:

Eccomi qui!
Per la rubrica #lebeautycronache, bellezza per chi non ha tempo e per chi non vuole spendere una cifra esorbitante, oggi ho un notizione da darvi, mettetevi comode.

asciugacapelli dyson

E’ disponibile un’offerta esclusiva per i lettori del blog, per avere l’ultima creatura di casa Dyson: Dyson Supersonic, l’asciugacapelli fantasmagorico che rivoluzionerà il modo per asciugare la nostra chioma a casa!

dyson supersonic scontato

Come fare  ad avere il nuovo phone Dyson Supersonic con offerta esclusiva?

Molto semplice, basta compilare i dati richiesti in questo link per avere accesso all’offerta esclusiva.

Dyson Supersonic: nuovo oggetto del desiderio

Ci sono voluti diversi anni di progettazione, di  prototipi e di studi per produrre questo gioiellino all’avanguardia per garantire potenza e, al tempo stesso, delicatezza, riuscendo quindi a realizzare un asciugacapelli unico, mai visto prima.
Volete sapere perché il Dyson Supersonic è rivoluzionario?

  • Intanto, guardate il design: non è originale e avveniristico? E’ stato studiato apposta per garantire il massimo della efficienza con il minimo dispendio di energia (come sempre in casa Dyson, del resto!)
  • L’asciugatura garantisce una precisione e un rispetto della struttura del capello che eviterà del tutto capelli aridi se non addirittura bruciati
  • No rumore! Potrete finalmente pensare di asciugarvi i capelli mentre il pupo dorme! Ah, se l’avessero realizzato prima!!! Quante docce e messe in pieghe ho rimandato per tempi migliori quando i miei adorati pargoli dormicchiavano durante il giorno!
  • Tempi di asciugatura ridottissimi: e questo vantaggio, si commenta da solo, non ho bisogno di spenderci su altre parole.

Basta rinunciare a farci la piega perchè in pargolo dorme beato: con Dyson Supersonic, si può!

Allora, che ne dite? Vi ho convinto?

Date un’occhiata anche a questo video, per capire perché il Dyson Supersonic, sia diventato già l’oggetto dei desideri di tutte le donne.

 

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *