Come visitare Roma con i bambini a prezzo scontato

Ricordate che vi parlavo della bellezza di gironzolare per Roma (ma anche per altre città d’arte della nostra meravigliosa penisola) insieme ai bambini?
A patto di scegliere delle destinazioni appetibili per i bambini, con un’organizzazione nei minimi dettagli, senza improvvisare all’ultimo momento, andare per visite guidate per Roma con i piccoletti, anzi, anche con i piccolissimi, diventa una bella esperienza per tutti: si conoscono anche altre famiglie come noi, si scoprono tesori che normalmente diamo per scontati, ma che non lo sono affatto e si trascorre del tempo di qualità. E non è cosa del tutto banale.

Come visitare Roma con i bambini a prezzo scontato? Ve lo racconto subito!

visitare-roma-con-i-bambini-scontato

E vi ricordate che vi ho parlato di Mamma Cult, che organizza visite culturali molto, ma molto family friendly sempre a Roma e in altre importanti città d’Italia?

Mamma Cult

Benissimo.

A volte, almeno, per quello che riguarda le famiglie con due o più figli, spesso si rinuncia a partecipare a questo genere di intrattenimento, perchè potrebbe costare un po’. Ed è sbagliato pensarla in questo modo, infatti è meglio rinunciare a qualche altra cosa, ma non a questo genere di esperienza, che sicuramente è sempre più arricchente di qualsiasi maglietta nuova o giocattolo.
In ogni caso, ora ho la possibilità di offrire ai miei lettore un codice sconto del 5% su tutti i servizi offerti da MammaCult: dai laboratori artistici e culinari per bambini, fino all’organizzazione di feste di compleanno, passando, ovviamente, per tour guidati in città e visite fuori porta.

Vuoi il codice sconto per uscire con la famiglia con Mamma Cult? scrivimi!

Il codice sconto da utilizzare, potete richiedermelo tramite mail, scrivendo a micaela_l77@yahoo.it
Ricordate che il tempo di utilizzo di questo codice è fino al 10 febbraio, per uno o più prodotti qualsiasi che trovate sul sito di Mamma Cult.

Quindi… è tutto chiaro? No? Allora scrivetemi lo stesso! 🙂

Tra l’altro, vi segnalo le visite più richieste dell’ultimo anno, giusto per mettervi un po’ di curiosità!

Visite più richieste dell’anno passato di Mamma Cult a Roma

Mamma Cult

Mamma Cult

Le mie recensioni delle visite con Mamma Cult:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *