LaRedoute

Come aumentare difese immunitarie bambini

Si avvicina il weekend o le vacanze, il tempo mette bello, abbiamo in programma una gita con amici e bambini, ci sono impegni, soprattutto piacevoli e divertenti di mezzo, oppure si deve partire per un bel viaggio, che stiamo fantasticando da parecchio…

Maledetto Murphy e le sue leggi!

rinforzare le difese immunitarie

Immancabilmente uno dei bimbi si ammala, comincia il giovedì sera a starnutire un po’ più del solito, il nasino gli cola leggermente… eccolallà, ci risiamo!
Si prospetta, al contrario delle aspettative, un finesettimana rinchiusi in casa, con bambini malaticci, nervosi e super annoiati, per questo eccitati e piagnucolanti più del solito. E noi pure.
No, non ce la si può fare a mantenere la calma, i nervi cominciano a diventare tesi, la stanchezza, le notti insonni, il lavandino che trabocca di piatti e tazze che neanche hanno trovato la strada per la lavastoviglie, i letti da rifare e si è ancora in pigiama alle 3 del pomeriggio…
Insomma, questo è lo scenario di guerra nel caso di weekend casalinghi, che sono tutt’altro che piacevoli, quando si è costretti a rimanere agli arresti domiciliari a causa di un raffreddore, di una febbre, di una tosse antipatica…
E puntualmente il pediatra non è reperibile, le farmacie di turno sono dall’altra parte del globo terracqueo e ti senti cadere il mondo addosso.
Ma….
Ma… c’è un ma…
Ma esiste una soluzione.

come aumentare difese immunitarie

Ecco la soluzione per i malanni del weekend!

O meglio, almeno per me, ha funzionato con entrambe le mie bimbe grandi e ora anche con il piccoletto di casa…

Si tratta di sciroppi per rinforzare il sistema immunitario dei bambini a base di estratti vegetali.
No, tranquilli, niente di omeopatico in cui non credo minimamente, preferirei affidarmi piuttosto a Wanna Marchi…
Qui parliamo di prodotti fitoterapici.

GSE Immunobiotic Junior: come aumentare difese immunitarie dei bambini

GSE Immunobiotic Junior è uno sciroppo per bambini dai 3 ai 12 anni.
E’ un integratore alimentare
a base di pompelmo ed erbe varie, che agisce potenziando il sistema immunitario, cercando di aumentare le difese delle alte vie respiratorie, in maniera rapida e senza usare agenti invasivi e deleteri.
E c’è anche la versione “Rapid”, ovvero, quella a presa rapida, appunto!
E’ il GSE Influbiotic Rapid Junior (per bambini dai 3 anni in su).

sistema immunitario bambini

Come aumentare difese immunitarie

Basta somministrarlo mattina e sera e nel giro di pochissimo tempo, già si vedono i risultati.
Al primo naso particolarmente colante, oppure alla primi colpi di tosse che ci fanno scattare il campanello d’allarme, ma anche in periodi di cambiamento stagionale, in cui vediamo che i nostri bambini sono più soggetti a ricadute e malanni vari.

Tutta la linea GSE Biotic è pensata proprio per i cambi stagione e per risolvere quelle affezioni microbiche tipiche soprattutto nei bambini, ma anche nei grandi… sia chiaro!

Quando me l’avevano detto, quasi non ci credevo, dicevo: sì, vabbè, ste cose fitoterapiche e compagnia bella, mica me la raccontano a me, eh… vedi se non vado di antibiotici pure stavolta, eh?!
E invece, non è affatto così!
Hanno cominciato, Miriam prima e Melania poi, a tossire e ad avere il naso ben tappato lo scorso fine settimana, ho dato loro immediatamente questo sciroppo, senza aspettare che le cose avanzassero troppo… mi avevano detto di essere tempestiva e non me lo sono fatto ripetere due volte!
Nel giro di un giorno, i sintomi già si stavano attenuando.
Ora, direi che posso quasi cantare vittoria… ma non lo diciamo troppo forte, eh… non si sa mai.
Il punto è che abbiamo messo riparo al peggio e questo, per me, è un gran risultato.

Ne farò sicuramente una bella scorta, soprattutto in vista delle vacanze natalizie che, in questi ultimi anni, abbiamo sempre trascorso un po’ a singhiozzo quasi sempre in casa, perché vittime a rotazione, di raffreddamenti, mal di gola e brutte tossi.

Aggiornamento
Il prodotto è stato lanciato di recente sul mercato, quindi non tutte le farmacie potrebbero esserne provviste, ma la casa farmaceutica conta di riuscire a raggiungere capillarmente al più presto tutte le zone.
In attesa di reperirlo più facilmente, suggerisco di intraprendere le seguenti strade:

Forse potrebbe anche interessarti:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

desigual

No Comments

Leave a Reply