nuovo film scooby! in streaming

Last Updated on 31 Gennaio 2022 by Micaela

Ve lo ricordate tutti Scooby Doo, vero? Quel canone goffo e simpatico e la sua combriccola sempre a caccia di misteri da risolvere e avventure da cui uscire indenni, vero?
Ebbene, ora è uscito il film che ne racconta le origini, in modo da capire bene come è entrato Scooby nelle vite di quei ragazzi. Io me lo sono sempre chiesto, in effetti.

Le origini di Scooby Doo in un nuovo film di animazione per tutta la famiglia

Dal 15 luglio il film Scooby è disponibile per l’acquisto e il noleggio premium su tutte le principali piattaforme, così da arrivare direttamente nelle vostre case in tutta sicurezza e comodità.

Tra tutti i film d’animazione, questo è quello che mette d’accordo tutti, perchè è un mix perfetto di ingredienti che interessano tutte le età: divertimento, avventura, comicità, mistero…

Dove trovare il film?

Il film è visibile su: Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMvision, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store, Microsoft Film & TV e per il noleggio premium su Sky Primafila e Infinity.
Insomma, niente di più facile!

Il film svela come gli amici di sempre Scooby e Shaggy si siano incontrati e, in seguito, uniti ai giovani investigatori Fred, Velma e Daphne per formare la famosa Mystery Inc.
Con centinaia di casi risolti e avventure condivise, Scooby e la banda ora dovranno affrontare il loro mistero più grande e impegnativo di sempre: sventare un piano volto a sguinzagliare il cane fantasma Cerberus nel mondo. Mentre si apprestano a fermare questa “can-apocalisse globale”, i membri della banda scoprono che il simpatico cane ha un retaggio segreto e un destino epico più grande di quanto potessero immaginare.
Nulla è scontato, a parte il divertimento!

E buon cinema in famiglia a tutti!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *