Trolls world tour: e si balla anche

Ultimo aggiornamento:

La comunità fatta da piccoli Troll coloratissimi e canterini, che sprizzano allegria e ritmo da tutte le parti, nonchè glitter e abbracci, non potevano avere un sequel più ESAGERATO di questo. Sì, perchè è così Il Trolls World Tour: esagerato!

Il seguito del film Trolls: esageratamente divertente

Tutta la musica e, ripeto, tutta la musica, viene presa in considerazione in questa seconda avventura di Poppy e i suoi amici, che scoprono di non essere i soliti abitanti della terra della musica, ma ci sono anche altri tipi di Troll che praticano altri generi: dal country, alla musica classica, passando per il rock, il jazz, il reggae e molto altro.

La diversità fa sempre paura

(from left) Cooper (Ron Funches), Mr. Dinkles (Kevin Michael Richardson), Biggie (James Corden), Guy Diamond (Kunal Nayyar), Tiny Diamond (Kenan Thompson), Satin (Aino Jawo), Chenille (Caroline Hjelt), Branch (Justin Timberlake) and Poppy (Anna Kendrick) in DreamWorks Animation’s Trolls World Tour, directed by Walt Dohrn.

A questa scoperta, gli amici di Poppy reagiscono spaventati e timorosi: chi sono questi altri Troll diversi da loro? Cosa vogliono? Sono cattivi? Vogliono fare loro del male? Meglio difendersi!
Ma Poppy invece è convinta del contrario: è convinta che riunendosi tutti in nome della musica se ne esce di certo più ricchi e migliori e vuole dimostrarlo.
Certo è che le cose non sono affatto semplici, soprattutto se la regina dei Troll Rock è convinta di voler far sparire tutti gli altri generi musicali in favore dell’heavy metal!

Barb (Rachel Bloom) in DreamWorks Animation’s Trolls World Tour, directed by Walt Dohrn.

La musica unisce tutti: Trolls World Tour

Eppure, la musica riesce sempre a comunicare e a far arrivare il messaggio e tutti si renderanno conto che è meglio essere uniti e cantare in un’unica sinfonia, piuttosto che farsi la guerra e i dispetti.

Un bel film, colorato come il primo, con musiche strepitose ed un messaggio sempre attuale. I bambini apprezzeranno tantissimo, ma anche noi amanti della buona musica!

Trolls World Tour Dance Party: e balli anche tu con loro!

Trolls World Tour è disponibile in dvd, blu ray e 4K Ultra HD con un sacco di sorprese, soprattutto la versione DANCE PARTY!
Una sezione dedicata ad imparare i passi (TROLLS DANCE ACADEMY) che poi verranno realizzati durante il film, è a disposizione per chi volesse cimentarsi nella versione interattiva del film (MODALITA’ DANCE PARTY).
E testi delle canzoni e molte altre sorprese per tutta la famiglia, per non rimanere troppo seduti sul divano!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *