News: Stranger Things 4

Ultimo aggiornamento:

Grande annuncio dell’inizio delle riprese per la serie tv Stranger Things 4, la quarta attesa stagione della serie più famosa tra i ragazzi.

Il successo planetario di Stranger Things

Dove guardare Stranger Things: https://www.netflix.com/it/title/80057281

Stranger Things è la serie tv che ha sbancato a livelli di ascolti, successo e merchandising soprattutto tra gli adolescenti (e non solo, aggiungerei!). Qui suspance, mistero, intreccio sono gli ingredienti principali, conditi da un bel cast e da ritmi incalzanti. Direi che è perfetta per chi ama il genere fantasy e fantascientifico.

Il video del backstage di Stranger Things 4

Tante conferme nel cast, qualche ritorno a sorpresa (o forse no, visto che era stato annunciato) e la voglia di vedere le nuove puntate quanto prima!

E stato confermato il ritorno di David Harbour nel ruolo di Jim Hopper, ma dal video rilasciato da Netflix, si possono scorgere anche i volti degli attori riconfermati.
Nel video, realizzato sul set durante la lettura del copione da Finn Wolfhard (Mike), possiamo desumere che nel cast ci siano Brett Gelman (Murray Baumann) e Priah Ferguson (Erica Sinclair).

Il cast della nuova stagione di Stranger Things

E ancora, sempre in questi pochi istanti di video, realizzato dal giovane attore, vengono inoltre inquadrati tutti i protagonisti della serie, dai più giovani come Millie Bobby Brown (Undici), Gaten Matarazzo (Dustin), Caleb McLaughlin (Lucas), Noah Schnapp (Will) e Sadie Sink (Max), ai più grandi Natalia Dyer (Nancy), Charlie Heaton (Jonathan) e Joe Keery (Steve), fino ad arrivare agli adulti come Cara Buono (Karen), David Harbour (Jim Hopper), Winona Ryder (Joyce) e ai registi, i fratelli Duffer.

E la data di uscita della quarta stagione di Stranger Things?

Non sembrano esserci date ufficiali del rilascio della quarta stagione di Stranger Things, ma si spera che le nuove puntate rispondano alle mille domande rimaste aperte dal finale della scorsa stagione, che è stata un’altalena di sorprese.

Video dell’inizio della lettura del copione della nuova stagione di Stranger Things: scovate tutti i protagonisti

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *