Last Updated on 1 Dicembre 2018 by Micaela

Ammettilo: anche tu ce l’hai un sogno nel cassetto. Vero?

Sì che ce l’hai. Sta lì. Forse sta in mezzo a qualche ragnatela e sotto uno strato di polvere. Ma so che c’è.

Tutti ne abbiamo uno.
Il mio? Eh… non te lo dico, un po’ per scaramanzia e un po’ perchè se poi lo dico, è come se lui diventasse qualcosa di concreto e fosse una promessa fatta ad alta voce per cui poi io debba impegnarmi e ancora non me la sento.

Hai un sogno? Ci sei mai andato vicino nel realizzarlo?

Ma non voglio parlare del mio sogno. Voglio parlare del sogno di una mia amica, Lisa che, al contrario di me, si sta impegnando tanto per farlo diventare reale e ci sta vicinissima ad un passo. Un soffio e diventa realtà.

Sono qui per chiedervi una mano per lei. Perchè è brava, perchè se lo merita, perchè è coraggiosa e perchè ne ha bisogno. Chi siamo noi per infrangere un sogno? E allora, aiutiamola.
Come? Facilissimo.

crowdfunding-sogno

Crowdfunding Sognando Cupcakes

Lisa ha aperto un crowdfunding su Eppela, ovvero ha stabilito un budget che le serve per realizzare la sua necessità (in particolare, lei è alla ricerca del forno perfetto per il suo shop di cupcake, questo è il suo sogno!) ed ha caricato su questa piattaforma il suo progetto: lì lo spiega e spiega anche le varie ricompense per ogni donazione.
Si possono donare da 5 a quanti euro vogliate. Anche la donazione minima può fare la differenza.
Le ricompense sono carinissime e dolcissime. Andate a dare un’occhiata: https://www.eppela.com/it/projects/10882-sognando-un-cupcake-shop e se vi convince (come convince me), aiutatela!

La raccolta fondi è a tempo, dura 30 giorni a partire da oggi.
Quindi… MUOVITI!

Se anche tu sai cosa significa avere un sogno e volerlo realizzare.
Se anche tu immagini cosa possa essere stare un passo dal proprio sogno, quasi afferrarlo con una mano, ma avere la necessità di chiedere aiuto per concretizzarlo definitivamente.
Se anche tu sei una mamma che si è reinventata o che sa quanto possa essere difficile mantenere il lavoro dopo la maternità.
Se anche tu ami i cupcake quanto me.
Ecco… aiutala! Poi ci inviterà tutti nel suo shop, io lo so! Ne sono certa.

Vero Lisa?



AGGIORNAMENTO: Primo obiettivo raggiunto! Il forno è acquistabile. Ora Lisa ha aggiornato la raccolta fondi per poter realizzare la vetrina e l’insegna del suo shop… che verrà bellissima, se riusciremo ad aiutarla!
Se non l’hai ancora fatto, aiuta a realizzare questo bel sogno!

vetrina-shop-sognandocupcake

 

Forse potrebbe anche interessarti:

  • La mia intervista cattiva a Lisa per #BloggingTheBrave
Un pensiero su “E tu hai un sogno?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *