LaRedoute

Tutti i migliori film dei supereroi 2018 al cinema

Siamo tutti proiettati alle novità sui nostri amati supereroi, soprattutto al cinema.

Film supereroi 2018

L’anno passato è stato costellato da tante nuove uscite, sia di casa Marvel e si di casa DC Comics. Ancora non siamo riusciti a stabilire quale siano i nostri preferiti, perchè se il marchio Marvel ormai è una garanzia di successo, dalla casa DC stanno uscendo un sacco dei novità che ci incuriosiscono molto. Quindi non sappiamo decidere.

In questo “imbarazzo”, usciamo vincenti andando a vedere tutti quanti, così siamo contenti e soddisfatti.

Questo 2018 è un anno straricco di nuove uscite in fatto di supereroi, ce ne sono tantissimi, così ecco il calendario che seguiremo per andare al cinema a vedere i film supereroi 2018.

14 febbraio 2018 – Black Panther

marvel1

Cominciamo subito con il film della Marvel: Black Panther.
Vi ricordate il nuovo personaggio che spunta nel film Civil War, che lotta al fianco di Ironman contro Captain America per vendicare la morte di suo padre? Ecco. E’ la sua storia.
Uscirà al cinema il prossimo 14 febbraio (è un caso che si tratta proprio il giorno del compleanno del mio piccoletto Massimo? Indovinate un po’ quale sarà il regalo per lui!?) e siamo in trepidante attesa, nemmeno a dirlo.

Una curiosità: è il primo film di supereroi con protagonista un afroamericano. Ce ne è voluto di tempo!

Dobbiamo aspettare qualche mese per poter vedere il nuovo attesissimo film della serie The Avengers.

25 aprile 2018 – Avengers: Infinity War

infinity war

Finalmente il 25 aprile uscirà il film, sempre di casa Marvel, della saga con gli Avengers al completo, compreso Spiderman, che è stato arruolato ufficialmente nel film Spiderman Homecoming.
Infinity War vedrà anche l’aggiungersi di nuovi, ma conosciutissimi, personaggi alla schiera dei vendicatori: ci sarà Doctor Strange (ne avevamo già avuto il sentore nel film Thor Ragnarock) e anche protagonisti de I Guardiani della Galassia.
Si promettono anche altre novità ancora non svelate… staremo a vedere, intanto noi ci informiamo e ci prepariamo ripassando i vecchi film della saga.
Chi sarà il cattivo da sconfiggere stavolta?

Ancora Marvel ha un’altra chicca di altro genere.

6 luglio – AntMan and the Wasp

antman-and-the-wasp-header2

Il 6 luglio è la volta dell’uscita di Antman.
Lo ricordate? E’ l’uomo che si rimpicciolisce, l’uomo formica, ma che si ingigantisce anche e dà del bel filo da torcere agli altri supereroi (come è accaduto sempre in Civil War).
Qui la Marvel si cimenta in un nuovo genere: la commedia un filo romantica. Sì, perchè Antman qui è accompagnato da Wasp, cosa ne uscirà fuori? Speriamo di non rimanerne delusi.

E se da una parte ormai sappiamo tutto, ma proprio tutto, su Spiderman, sappiamo altrettanto sul suo antagonista Venom?
No.

5 ottobre 2018 – Venom

venom_spiderman

La Sony, sulla sottile linea dei diritti rimastole su Spiderman, ormai in mano alla Marvel-Disney, ha in serbo una nuova storia che sviluppa Venom, il cattivone, l’antagonista, l’alter ego di Spiderman. Come sarà?
Di certo è che sarà un film molto cupo, devo capire se è adatto ai bambini, perchè, ve lo confesso, a me quel lucertolone nero, con quella lingua bavosa, mi incute un po’ di timore e anche schifo, eh!

E l’anno si chiuderà in bellezza (nel vero senso della parola), perchè la DC Comics ha in serbo un asso. E che asso!

21 dicembre 2018 – Aquaman

aquaman__2018____poster_by_saydesigns-dbjw7ce

Dopo aver svelato la vera storia di Wonder Woman, dopo aver messo insieme la Justice League, adesso è la volta di Aquaman, il signore del mare.
Non so perchè, ma questo film mi piacerà particolarmente.

Forse potrebbe anche interessarti:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply