La magia del mio nome: un libro è sempre un regalo originale

Ultimo aggiornamento:

Qualsiasi circostanza è buona per regalare un libro ad un bambino, la trovo sempre un’idea geniale.
Stavolta ho ordinato e ricevuto questo libro personalizzato: “La magia del mio nome“.
Conoscete questa serie di libri per bambini?

magia-del-mio-nome

Le tanto adorate storie di cavalieri e principesse, di maghi e avventurieri, pronti a solcare mari, salire montagne, sfidare draghi e risolvere enigmi prendono un nuovo aspetto ed assumono un significato in più con questi libri personalizzati, perchè nel libro il protagonista è proprio il nome del bambino.
Per i bambini è facile calarsi nelle storie che leggiamo loro o che leggono loro stessi. Per loro quel mondo è reale, esiste sul serio. E se riusciamo a rendere quel mondo ancora più cucito addosso a loro stessi, il tutto si rivela ancora più magico e particolare.

La magia del mio nome – Libri personalizzabili per bambini

E’ il caso dei libri “La magia del mio nome”, libri personalizzabili con il nome del bambino che creano una storia ricomponendo le lettere dell’alfabeto del nome.

Si può inserire una bella dedica ad inizio libro. Si può scegliere l’immagine del personaggio protagonista… e la storia prende vita da sola.

Il libro è ordinabile online e arriva in tempi rapidissimi. Il costo è ragionevole, se si considera la qualità del prodotto acquistato.

Un libro personalizzato per bambin

E’ sicuramente un regalo originale e simpatico da far trovare, magari accanto ai soliti giocattoli. Forse lì per lì non se ne comprenderà il vero valore, ma alla prima occasione di lettura, il bambino se ne innamorerà e si affezionerà a questa storia tutta sua.
Solo sua.
Che vorrà ascoltare e riascoltare di nuovo.

E voglio farti anche un piccolo regalo: un codice sconto

Se vuoi, puoi utilizzare un codice sconto di 5 euro, per acquistare il libro personalizzato per tuo figlio.
Ne ho soltanto uno a disposizione, purtroppo non  ne ho altri.

Come fare per avere il codice sconto?

Ricevere il codice sconto è semplicissimo: iscrivetevi alla mia newsletter, il primo che lo farà, riceverà via mail il codice. Se sei già iscritto, mandami una mail a micaela_l77@yahoo.it con oggetto: “Voglio lo sconto per il libro!”

E buona lettura!

Forse potrebbe anche interessarti:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *