Marvel Love Story: gli attori dei supereroi si innamorano

Ultimo aggiornamento:

Ah, cari miei! Eccomi al mio adorato gossip spicciolo, fatto però sui personaggi che tanto ci sono cari, come nel migliore dei film romantici ecco la mia rassegna: Marvel Love Story!

Marvel Love Story

Che ne dite se spettegoliamo un po’ sugli attori dei film Marvel e sui loro intrecci amorosi della vita reale?
Dai!!!!
Tra un combattimento e l’altro, tra un’invasione aliena e l’altra, ecco che nascono belle storie d’amore. Alcune sono dei piccoli flirt che durano l’arco di una scena, altre sono storie d’amore lunghe e con svariati strascichi.
Curiosi?
Cominciamo!

Tom Hiddleston ed Elizabeth Olsen

Allora, iniziamo. Dalla mia ricerca, ne è uscito fuori che il rubacuori per eccellenza è Loki, ovvero Tom Hiddleston e non fatico a crederlo, assolutamente.
Infatti, a quanto pare, risale all’epoca in cui girava il film Avengers Age of Ultron, la sua storia d’amore con l’attrice di Scarlett Witch, ovvero Elizabeth Olsen.
Hanno poi subito dopo girato insieme anche il film “I saw the light” che li vedeva proprio come coppia sposata.
La loro storia risale quindi al 2015, anche se lei ci ha sempre tenuto tanto, ma proprio tanto, a smentire il tutto, ribadendo sempre che erano solo buoni amici e che lavoravano alla grande insieme.
Sarà. Ma anche se ci è scappato qualcos’altro, mica ci sarebbe nulla di male, eh! O no?

Tom Hiddleston e Kat Dennings

E poi Tom ha avuto una bella storia con Kat Dennings.
Dice, chi è lei?
Semplice, i due si sono conosciuti sul set del primo Thor. Ricordate quando il dio del tuono arriva sulla terra e viene soccorso da una coppia di scienziati? Ecco, lei è la terza nerd, la stagista. Hanno rilavorato insieme anche nel secondo film: Thor the Dark World. E tra una ripresa e l’altra, guarda un po’…
Comunque questa relazione dovrebbe essere precedente a quella avuta con Elizabeth Olsen. Così sembra.

Bradley Cooper e Zoe Saldana

Avete presente Bradley Cooper? Sì, il protagonista di “A Star is born”, colui con i quali tutti avremmo voluto vedere Lady Gaga e così pare sia andata a finire, visto che rumours recentissimi dicono che ora convivano sotto lo stesso tetto a New York?!
Ok, sto divagando troppo, torniamo a noi.
Dicevamo, il nostro Bradley.
La prima domanda che vi starete facendo è: Che diavolo ci azzecca lui con la Marvel?
Presto fatto. Lui ha dato la voce a Rocket Racoon… il procione de i Guardiani della Galassia, detto anche “coniglio” da Thor.
Ebbene, pare che ci sia stata una breve ma intensissima storia d’amore tra Bradley e Gamora, ovvero Zoe Saldana nel 2011. Dopo di che lei ha sposato il suo attuale marito e fine dei giochi.
Lui intanto pure ha figliato con la super bona modella, poi si sono lasciati e ora sta con la Gaga.

Robert Downey Jr e Marisa Tomei

Allora, avete presente quanto fa’ il gigione Tony Stark con la zia May di Peter Parker?
Eh, eccallà… i due sono stati insieme. Ma non durante le riprese del film, leggenda vuole che siano stati insieme negli anni ’90 e che poi siano rimasti buoni amici. Talmente buoni, che pare che sia stato proprio lui a candidare la sua amica per ottenere il ruolo della bella e giovane zia May… motivo in più per odiarla, care mie. Motivo in più. Già non la sopportavo prima, quando l’ho vista la prima volta in Spiderman Homecoming, tanto che mi chiedevo: “Ma come cavolo hanno fatto a stravolgere così tanto questo personaggio, tanto da toglierle almeno 40 anni di dosso?!”.
Adesso ho capito il motivo per cui l’hanno fatta ringiovanire.
Eh… che vecchio marpione il caro Robert!
Poi dici che non è uguale a Tony!

Ben Affleck e Jennifer Garner

La coppia più longeva è stata sicuramente quella composta da Ben Affleck e Jennifer Garner: i due sono stati sposati per più di 10 anni ed hanno avuto 3 figli. La loro storia è iniziata durante le riprese del film Daredevil, in cui lui era il protagonista maschile e lei impersonava Elektra. La pellicola non ebbe molto successo… ma per loro, lo è stato comunque.
Ad ogni modo, lui è rimasto nel panorama dei supereroi, saltando però nel mondo della DC Comics, infatti è l’ultimo volto di Batman, che però, a quanto pare, non sarà riconfermato per le prossime pellicole.
Ma questa è un’altra storia. Ne riparleremo.

Paul Bettany e Jennifer Connelly

Lui è Visione, l’uomo robot che ha una bella storia d’amore con Scarlett Witch a cavallo tra Civil War e Avengers-Infinity War.
Lei è la voce che viene data all’intelligenza artificiale del nuovo costume potenziato di Spiderman.
In pratica, entrambi impersonano delle entità non umane e a quanto pare se la intendono alla grande!
Anche loro sono una coppia longeva: si sono conosciuti sul set del film A Beautiful mind e da allora sono rimasti insieme.

Chris Pratt ed Emily Van Camp

Fresco fresco di matrimonio, Chris Pratt, ovvero Star Lord de I Guardiani della Galassia, a quanto pare ha avuto in un lontano passato, una bella storia con lei, la nipote dell’agente Carter, Sharon, conosciuta da noi nel film Civil War.

Scarlett Johansson e Ryan Raynolds

Ebbene sì, anche questi due sex symbol sono stati insieme, anzi, dirò di più: sono stati sposati per ben 4 anni dal 2008 al 2011. Lui è Deadpool e lei è Vedova Nera. Due signor personaggi, non c’è che dire!
Ad ogni modo, non riesco a vedermeli all’altare a dire: “Sì, lo voglio!”.
Ora lui è con un’altra bionda mozzafiato, Blake Lively, dalla quale aspetta il terzo figlio… oppure è il quarto? Non ricordo.

Ben Affleck e Gwineth Paltrow

Daredevil ha avuto una storia anche con Pepper Pots, risale ormai a secoli fa, ma c’è stata! Erano due ragazzini!

Insomma, che ne dite? Ve lo immaginavate così contorto l’universo Marvel fatto anche di gossip e pettegolezzi?
Dai, che ne scopriremo degli altri!

Forse potrebbe interessarti anche:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *