Rossetto estate: novità interessanti e colori da usare

Quale rossetto usare in estate?
Quali colori scegliere?

In estate il rossetto deve essere comodo, luminoso, idratante e al tempo stesso mat e soprattutto divertente. E’ il protagonista del nostro makeup, dal momento che con l’abbronzatura serve ben poco: un buon mascara e un bel rossetto e siamo pronte!
Il rossetto d’estate deve racchiudere le caratteristiche dell’estate stessa e mai come in questa stagione, per il caldo e per la praticità, non te ne devi nemmeno accorgere di indossarlo, lo metti su e via, deve essere sempre perfetto, a parte un rapido ritocco durante la giornata.

Ecco allora la novità dell’estate: i nuovi rossetti Creamy Love di Clio.

La brava Clio, la conoscete no? Lei è LA guru in fatto di makeup in Italia, ha lanciato una sua linea esclusiva di rossetti, già da tempo ed ora ha tirato fuori quattro nuove colorazioni perfette per l’estate, facendo salire la sua gamma a ben undici colorazioni diverse, che coprono tutte le esigenze e tutti i look possibili.

Rossetto estate: 4 nuove colorazioni da non perdere

Come per gli altri rossetti, Clio ha trovato dei nomi originali e particolari, che infondono già la sensazione che si prova indossandoli. Non si tratta semplicemente di toni di colore, ma proprio di emozioni.

  • Una Gioia: colore anguria brillante e super estivo che sta benissimo con l’abbronzatura. E’ stato creato apposta per non dover sempre dire “Mai una gioia!”

  • Mio Amor: color carne molto sobrio, intenso ed elegante, perfetto per diversi tipi di look, proprio per la sua versatilità

  • Mama Not: è un rosso molto particolare, perchè cambia la sua luminosità in base alla luce a cui viene esposto. Di base è un rosso neutro. E’ perfetto per idratare le labbra, proprio per la sua consistenza.

  • Sweet Grace: dedicato alla sua piccolina, mamma Clio ha scelto questo rosso delicato, che tende al corallo, quindi il colore principe per le labbra in estate.

Se non lo sapete, tutte le caratteristiche dei rossetti di Clio sono:

  • Vegan
  • Cruelty Free
  • Paraben Free
  • Dermatologicamente Testato
  • Nickel Tested

Il costo è di 12.90 euro a rossetto, più spese di spedizione, direttamente dall’eshop.
Date un’occhiata ai suoi video.
E ditemi, quale è il vostro colore preferito? Io sono indecisa tra Una Gioia e Mama Not, quale mi suggerite?

Forse potrebbe anche interessarti:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

No Comments

Leave a Reply