Scarpe numeri grandi da donna: ecco dove le trovo

Quando dico che indosso il 43 a chiunque, lo sguardo dell’interlocutore cade subito sui miei piedi (ehm, piedoni!). E’ un riflesso incondizionato.
Come quando una dice di indossare la quinta di reggiseno e allora subito tutti a guardarle le tette, è la stessa cosa, ma mentre lei la si guarda con gusto e ammirazione, a me si guarda come un fenomeno da baraccone.
Della serie: ti ha assoldato Hugh Jackman per il suo circo? MAGARI mi assoldasse lui come la donna dal piede più grosso del mondo! Magari!

Comunque, torniamo serie e veniamo a noi.

Se sei arrivata qui alla ricerca della soluzione all’affannata questione di dove trovare scarpe numeri grandi da donna, sei nel posto giusto.

Tutti i miei tentativi e tutte le mie ricerche

Ne ho provate tante nella mia vita, ne ho anche raccontato qui sul blog di una mia disavventura di gioventù, a riguardo, quindi ti posso dire con assoluta certezza dove trovare scarpe grandi, comode e pure belle, tiè! Alla faccia di coloro che indossano un banalissimo 38 e trovano tutto e subito ovunque, che sia il negozietto sotto casa o la boutique in centro.
Non ti preoccupare, ora troviamo anche noi!

Quando ero più piccola (d’età, non di piede!), e ancora non andava acquistare online, facevo il giro dei negozi per numeri fuori misura di Roma. Ce ne erano tanti, soprattutto in centro, ma i prezzi erano davvero proibitivi: proprio perchè l’offerta non era tanta, quel minimo che riuscivo a trovare aveva un costo che toccava le stelle. Per me, comprare un paio di scarpe che fossero al di sotto dei 150 euro, era impossibile, a meno che non fossi sempre andata in giro con scarpe da ginnastica e anfibi.
Le case che producevano questi numeri se ne approfittavano parecchio e di conseguenza, anche i negozianti.

Ma ora non più. Ora la solfa è cambiata.
Non è cambiato lo scarseggiare di questi numeri nei negozi, in cui vieni sempre vista come un fenomeno da baraccone, come raccontavo all’inizio. Ciò che è davvero cambiato è la possibilità di scelta! Sì, possiamo scegliere anche noi, ragazze mie!
Esistono i saldi anche per noi! E le svendite! Pure le nuove collezioni stagionali!
E’ tutto davvero incredibile! Lo so! Sono emozionata anche io, cosa credi!?

Arriviamo alla ciccia: dove @##zo trovo ste scarpe!?
Eh! Eccole.

Le scarpe più belle e comode per chi ha grandi numeri

Dopo aver provato vari siti di abbigliamento e accessori con eshop, dopo aver sperimentato diverse marche e modelli, dopo aver speso cifre irrisorie, ma anche no per un paio di scarpe, ecco la mia conclusione: su Amazon trovo la marca migliore in assoluto per scarpe numeri grandi da donna ed è Gabor.

Il prezzo, soprattutto in periodo di saldi, è ottimo.
La qualità è eccellente.
Le scarpe sono comode e belle, tra l’altro sono rifinite in maniera perfetta.
Anche se hanno il tacco, sono di una vestibilità e di una usabilità estrema. Le indosso tutto il giorno e non mi sfrantumo i piedi. Questo è sicuro, altrimenti non le indosserei affatto, non sono di quelle tipe che sanno sopportare e fare buon viso e cattivo gioco, proprio no!
Volete sapere quanti paia di scarpe Gabor ho acquistato nell’ultimo anno?

Questi stivaletti li ho addosso proprio oggi (n°. 43)

Bhè….Guardate qui, ho fatto man bassa per le scarpe invernali, non tutte in questo periodo, ovviamente, che la carta di credito ne avrebbe risentito molto.

Ma guardate che belle anche queste, a 44.00 euro

O queste altre a 70.00 euro

Come potete immaginare mi piace lo stile abbastanza classico, che segua sì le tendenze, ma che non osi troppo… non posso certo andarmene in giro con un piedone da 43 tutto glitterato, con mega zeppa e leopardato, no? Sarebbe davvero un filo eccentrico, non trovate?

Ecco, questa è la mia esperienza e spero possa esserti di aiuto in qualche modo, anche solo a non farti sentire troppo sola.
Fammi sapere se hai scoperto altre marche buone che valga la pena provare.
E per le prossime stagioni?

… stay tuned!

PS: il post non è sponsorizzato, non mi ha pagato nessuno per scrivere queste cose, è la mia vera testimonianza, sofferta e sentita.

Forse potrebbe anche interessarti:

Previous Post Next Post

You Might Also Like

1 Comment

  • Reply Andrea 10 marzo 2018 at 12:40

    Non penso che sarebbe eccentrico andare in giro con un 43 leopardato, glitterato o con la zeppa, anzi sarebbe un motivo di interesse (attrazione) in più. Ma quanto sei alta poi?

  • Leave a Reply

    SCOPRI I MIGLIORI RIMEDI CONTRO I PIDOCCHI!